Gigi D’Alessio confessa: Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati

Dopo l'annuncio della 'pausa di riflessione' tramite un comunicato stampa lo scorso luglio, ecco arrivare la confessione di Gigi D'Alessio sulla sua relazione con Anna Tatangelo. Il cantante napoletano afferma di non essersi mai separato dalla compagna e attacca i giornali di gossip colpevoli di aver attribuito una serie di flirt alla 30enne

da , il

    Gigi D’Alessio confessa: Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati

    “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”: ecco la confessione di Gigi D’Alessio che lascia tutti di stucco. Dopo l’annuncio della pausa di riflessione tramite un comunicato stampa e le dichiarazioni della cantante di Sora che definiva il figlio Andrea come “unico uomo della sua vita”, arriva la dichiarazione di Gigi D’Alessio che smentisce la rottura tra i due.

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sono mai lasciati

    Un mese fa si parlava di un riavvicinamento tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a tre mesi dall’annuncio della loro pausa di riflessione datato 22 luglio. Durante l’estate alla cantante 30enne sono stati attribuiti una serie infiniti di flirt. Dal presunto feeling con Bobo Vieri alla simpatia per Giovanni Caccamo, con cui è stata paparazzata, la Tatangelo è stata sempre al centro del gossip.

    Eppure Anna ha sempre smentito ogni voce dichiarando a più riprese che nella sua vita c’è solo un uomo, il figlio Andrea.

    Ora ecco arrivare il colpo di scena: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sarebbero mai detti addio.

    E’ il cantante napoletano a svuotare il sacco in un’intervista rilasciata ai microfoni di Bergamo Post, a pochi giorni dalla tappa del suo tour nella città lombarda.

    “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”, ha detto Gigi, legato alla Tatangelo dal 2005.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia