Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Natale in famiglia

Il Natale è alle porte, e pare che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo abbiano intenzione di trascorrerlo in famiglia. La coppia ha attraversato un brutto momento di crisi, ma adesso i cocci del loro rapporto si stanno sistemando. E il Natale insieme è l’ennesima prova del loro riavvicinamento.

da , il

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Natale in famiglia

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo passeranno il Natale insieme. Questa è la notizia che circola sul web nelle ultime ore, e che ha reso felici i tantissimi fan della coppia. Dopo un periodo di grande crisi, pare che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo siano finalmente pronti a ricominciare da capo. I due innamorati sono stati al centro del gossip estivo, che li dava ormai per separati. E invece tornano a stupire tutti: la loro è una relazione che si fonda su solide basi, e ci vuole ben altro per distruggerla.

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Natale insieme

    Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 6 dicembre 2017, rivela che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono pronti a riprovarci. La prova? Probabilmente passeranno il Natale insieme, come se nulla fosse accaduto. “Sono, probabilmente, prove di riavvicinamento e di pace in corso d’opera” – commenta la rivista di Alfonso Signorini.

    La crisi tra i due innamorati ha avuto inizio alcuni mesi fa. Gigi e Anna ne hanno dato notizia tramite un breve comunicato stampa pubblicato sui loro profili social. Poi per lungo tempo è calato il silenzio sulla loro storia. Alla Tatangelo sono stati attribuiti tanti flirt, ma nessuno di loro ha mai trovato conferma.

    Alla fine, solo qualche settimana addietro, è giunta la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan della coppia. Gigi D’Alessio ha infatti rivelato che tra lui e Anna non è mai finita. Una crisi c’è stata, senza alcun dubbio, ma i due non si sono lasciati.

    E adesso stanno cercando di riavvicinarsi, anche per il bene del loro piccolo Andrea. Gli scorsi mesi sono stati difficili per tutti, tanto che Anna e Gigi hanno deciso di trascorrere separati alcuni periodi. Ora è arrivato il momento di rimettere insieme i cocci di questo amore.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia