Gigi D’Alessio festeggia: sua figlia Ilaria si è laureata

Questo è un giorno bellissimo per Gigi D’Alessio. Poche ore fa infatti sua figlia Ilaria, la secondogenita nata dalla sua relazione con Carmela Barbato, si è laureata. Il cantante napoletano ha festeggiato con una splendida foto pubblicata sul suo profilo Twitter.

da , il

    Gigi D’Alessio festeggia: sua figlia Ilaria si è laureata

    Gigi D’Alessio gioisce assieme a sua figlia Ilaria, che si è appena laureata. La ragazza ha concluso il suo percorso di studi, rendendo Gigi un papà orgogliosissimo. La foto in cui abbraccia la ragazza, con il capo cinto dalla classica corona d’alloro, lo mostra sorridente come non lo vedevamo da tempo. Per lui è proprio un momento d’oro: oltre alla felicità per sua figlia, Gigi D’Alessio pare aver sistemato i cocci della sua relazione con Anna Tatangelo.

    Gigi D’Alessio: la laurea della figlia Ilaria

    La notizia arriva in un momento di grande gioia, per tutti i fan di Gigi D’Alessio. Solo ieri abbiamo infatti scoperto, dalle parole dello stesso cantante, che tra lui e Anna Tatangelo non è mai finita. Hanno passato un periodo di crisi, che si accingono a superare, ma non si sono affatto lasciati.

    E poche ore fa Gigi ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Lo scatto lo ritrae in compagnia di Ilaria D’Alessio, la sua secondogenita nata nel 1992 dal matrimonio con Carmela Barbato.

    La ragazza si è appena laureata, e mostra il pollice in su abbracciata al papà. La foto è corredata da una semplice didascalia: “Dottoressa Ilaria D’Alessio”, con alcuni cuoricini a seguito. Così il cantante esprime la sua gioia e il suo orgoglio per il successo negli studi della figlia.

    In tantissimi si sono congratulati con Gigi e con la splendida Ilaria, che fino a questo momento non ha mai mostrato di avere velleità nel mondo dello spettacolo.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia