Gigi D’Alessio parla di Anna Tatangelo: è ancora crisi?

Gigi D’Alessio rompe il silenzio sulla sua crisi con Anna Tatangelo. Questa è la prima volta che il cantante napoletano affronta l’argomento, da quando lui e la sua compagna hanno diffuso il comunicato stampa che informava i media della loro situazione sentimentale. Dalle sue parole si può evincere che la crisi non è ancora passata.

da , il

    Gigi D’Alessio parla di Anna Tatangelo: è ancora crisi?

    Gigi D’Alessio parla di Anna Tatangelo: è ancora crisi? Una delle coppie più belle del panorama musicale italiano ha infranto i cuori di migliaia di fan, con la notizia della crisi. Gigi D’Alessio torna adesso a parlare di Anna Tatangelo, per rivelare come sono i rapporti tra loro due in questo momento. Sono passate diverse settimane dal triste annuncio, ma le cose non si sono ancora sistemate del tutto.

    Gigi D’Alessio: “I grandi amori non finiscono”

    Gigi D’Alessio è intervenuto a La vita in diretta, e davanti alle telecamere di Rai1 ha finalmente rotto il silenzio sulla sua crisi con Anna Tatangelo. La conduttrice dello show, Francesca Fialdini, gli ha chiesto di raccontare al pubblico qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale.

    “Questa era la domanda che mi aspettavo” – ha esordito sorridendo il cantante. E poi racconta quello che è accaduto: “Certe cose non te le aspetti. Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’”.

    Dopo aver citato il suo bellissimo brano “Emozione senza fine”, Gigi prosegue: “Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano”.

    Da queste parole si capisce il forte sentimento che ancora fa palpitare il suo cuore. E la domanda è inevitabile: quanto è ancora innamorato della Tatangelo? “Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… Non dico in affari”.

    Con questa frase misteriosa si conclude l’intervista di Gigi D’Alessio, che rifiuta di spiegare il significato della sua ultima affermazione.

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la crisi

    Tutto ha avuto inizio con un laconico comunicato stampa, diffuso sui profili social di Gigi e Anna: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

    Queste parole hanno annunciato la crisi tra i due cantanti, che hanno poi passato l’estate da soli. Già da tempo si parlava di una rottura per Gigi e la Tatangelo, ma non era mai arrivata la conferma.

    Anna non si è mai pronunciata sulla questione, ad eccezione di un breve commento in cui, rivolta ai giornalisti, spiega di non avere un flirt: “Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.

    La Tatangelo dunque si dedica interamente al piccolo Andrea (7 anni), e pensa intanto al futuro. La prossima primavera la potremo vedere in tv, poiché è stata annunciata la sua presenza nel cast di Celebrity MasterChef 2.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia