Gigi Hadid e Zayn Malik si sposano? Spunta l’anello [FOTO]

da , il

    Spunta un anello sospetto al dito di Gigi Hadid. La modella e Zayn Malik si sposano? La top più richiesta del momento e l’ex One Direction sono sempre più uniti, e nonostante la giovane età, potrebbero essere vicini al grande passo. I due piccioncini sono stati avvistati a Parigi alla presentazione della collezione Gigi x Tommy, nata dalla collaborazione della Hadid con il marchio americano, e tra un bacio e un abbraccio, ecco che l’occhio è caduto sull’anulare sinistro di Gigi dove campeggiava un anello con smerladi mai visto finora.

    Gigi e Zayn fanno coppia fissa da più di un anno e non perdono occasione per reclamare il loro amore con dediche mielose sui social, l’ultima in occasione di San Valentino.

    L’anello misterioso

    Stando a quanto rivelano i media oltremanica, capitanati dal Mirror e dal Daily Mail, le cose tra di loro si starebbero facendo sempre più serie, al punto che nelle scorse ore l’ex membro dei One Direction avrebbe regalato alla giovane compagna uno splendido e costosissimo anello di fidanzamento. Ieri infatti all’anulare di Gigi è improvvisamente comparsa una fedina da mille e una notte, che la ragazza non ha nascosto ai flash dei fotografi: i fiori d’arancio sono vicini?

    Gigi Hadid, le foto della top model