Gigi Hadid perde una scarpa in passerella: in aiuto arriva la sorella Bella

Una delle immagini più belle della New York Fashion Week: la top model Bella Hadid decide di correre in aiuto della collega e soprattutto sorella Gigi Hadid in difficoltà sulla passerella dopo aver perso all'improvviso una scarpa

da , il

    Gigi Hadid perde una scarpa in passerella: in aiuto arriva la sorella Bella

    Gigi Hadid perde una scarpa in passerella: in aiuto arriva la sorella Bella! Una delle immagini più belle della New York Fashion Week: due delle top model più affermate del pianeta, due sorelle, che non sentono per nulla la competizione ma anzi, si aiutano l’un l’altra nel momento del bisogno. Il tutto è successo durante la sfilata di Anna Sui: Gigi Hadid perde una scarpa sulla passerella e prova comunque a portare a termine il catwalk. La sorella Bella decide di correre in suo aiuto.

    Bella Hadid aiuta la sorella Gigi in passerella

    Anna Sui    Runway   New York Fashion Week Spring 2018
    FOTO | Ansa

    Gigi e Bella Hadid sono due delle modelle più richieste del fashion system, tanto che entrambe sfileranno nell’ambito Victoria’s Secret Fashion Show, traguardo non raggiunto invece dalla nostra Bianca Balti.

    Anche alle migliori però capita di trovarsi in difficoltà: forse per la fretta di cambiare outfit, Gigi Hadid si è trovata a percorrere due volte una lunga passerella con una scarpa sola, sotto gli occhi di tutti e i flash dei fotografi: in punta di piede per non apparire claudicante, la fidanzata di Zayn Malik ha continuato a sfilare come se nulla fosse.

    Visto l’inconveniente, la sorella Bella è arrivata in suo soccorso per il gran finale della sfilata, prendendola elegantemente sotto braccio per aiutarla a mantenere la sua falcata.

    Gigi e Bella, che bell’esempio!

    Gigi Hadid, le foto della top model