Gina Lollobrigida sta meglio: l’attrice è stata dimessa dall’ospedale [FOTO]

da , il

    Gina Lollobrigida è stata dimessa dall’ospedale Campus Biomedico di Roma ieri mattina. Una delle attrici europee più popolari, famose e importanti a livello internazionale degli anni Cinquanta e Sessanta sta decisamente meglio per la gioia dei suoi parenti e numerosissimi fan. Il giorno prima delle dimissioni dal nosocomio romano, la conduttrice tv di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha rivelato in diretta tv: “È stata lei a fare i complimenti a me e mi ha pregata di dire a tutti che sta bene”.

    Gina Lollobrigida era stata ricoverata il 5 gennaio scorso in seguito a una forte forma influenzale e al tempo stesso anche per accertare le sue condizioni di salute. Si era parlato di una sospetta polmonite.

    Il figlio Mirko aveva prontamente rassicurato fan e giornalisti sullo stato di salute della celebre diva degli anni d’oro del cinema italiano, rivelando che si trattava più che altro di una precauzione dei medici. L’icona sexy degli anni ’50 e ’60 aveva infatti detto in dialetto romano ai suoi parenti: “Mannaggia, questa proprio nun ce voleva”. L’addetto stampa della famosa, popolare, amatissima e ricca star del cinema italiano aveva inoltre aggiunto ai giornalisti: “Ma Gina non si sente una vecchia. E’ una donna piena di energia… solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica Live da Barbara D’Urso!”.

    A presto con nuove news e indiscrezioni su una delle icone più belle e luminose nella storia del cinema europeo!