Giorgia Palmas e Davide Bombardini, uniti dall’amore per la figlia

da , il

    Giorgia Palmas

    L’amore fra Giorgia Palmas e Davide Bombardini è purtroppo giunto al capolinea ormai da diversi mesi, ma i due famosi personaggi sono pur sempre genitori della piccola Sofia, che come racconta la bella mamma Giorgia Palmas, rappresenta senza alcun dubbio la loro principale priorità. A parlarne è stata nei giorni scorsi la stessa Giorgia, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Vero”, ha parlato delle donne vittime di violenza, della fine del suo amore con il calciatore Davide Bombardini, ed infine della persona più importante della sua vita, la piccola Sofia.

    “Per me e Davide la priorità è la crescita di Sofia. – fa giustamente sapere la bella ex vincitrice dell’Isola dei Famosi 2011 – Ci occupiamo della sua educazione, mettendo da parte i nostri problemi. In più abitiamo vicini, e questo ci agevola molto”.

    Ma che tipo di mamma sarà l’ex velina di ”Striscia la Notizia” Giorgia Palmas? “Attenta, presente, giocherellona e comunicativa. – racconta la star durante l’intervista rilasciata a ”Vero” – Poi Sofia è molto simpatica, con lei il tempo vola”.

    Detto questo, la giovane showgirl, presente in occasione della presentazione dell’Associazione Doppia Difesa, parla anche delle donne vittime di violenza, alle quali vuole mandare un saggio consiglio: “Di non vergognarsi mai, di non addossarsi mai le colpe perché chi subisce violenza non ha mai colpe di niente, – dichiara giustamente l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi – di dare fiducia a questa Associazione che offre un’assistenza psicologica e legale alle vittime, di confrontarsi, di parlare e di farsi aiutare tranquillamente”.