Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi? Gli indizi

La bellissima Giorgia Palmas è in vacanza nella sua Sardegna, ma al suo fianco non c’è Vittorio Brumotti. È forse un primo segnale di crisi? Da tempo i due non pubblicano scatti di coppia, e questo dettaglio sta facendo scatenare il gossip.

da , il

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi? Gli indizi

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi? Gli indizi della separazione tra i due sono sotto gli occhi di tutti. Le vacanze estive dovrebbero rappresentare il momento in cui ci si riunisce, finalmente, dopo mesi di duro lavoro. Ma per Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sembra essere tutto il contrario. Vacanze separate per i due, che da tempo inoltre non pubblicano foto di coppia sui loro profili social. In molti sospettano una crisi tra l’ex velina e il campione di bike trial.

    Giorgia Palmas, le vacanze in Sardegna

    La bellissima Giorgia Palmas non esita ad allietare i suoi follower con decine di foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La vediamo in bikini, intenta a prendere il sole e a tuffarsi nelle splendide acque cristalline della Sardegna, la sua terra natia.

    Cosa c’è di meglio per le vacanze se non riunirsi alla propria famiglia d’origine? Con lei anche la piccola Sofia (9 anni), nata dalla sua relazione con il calciatore Davide Bombardini.

    Vittorio Brumotti lontano da Giorgia Palmas

    Peccato solo che con loro non ci sia anche Vittorio Brumotti: il campione di bike trial, da tempo volto del celebre programma di intrattenimento estivo Paperissima Sprint, sembra essere di nuovo in giro per il mondo con la sua bicicletta.

    C’è crisi tra lui e Giorgia Palmas? I due si frequentano ormai dal 2012 e da tempo si parla di matrimonio, ma non vediamo loro nuove foto insieme da diversi mesi, quando per l’ultima volta hanno pubblicato uno scatto di coppia sui social network.

    I loro fan non hanno certo potuto fare a meno di notare questo dettaglio. Non resta che sperare che a tenerli lontani sia soltanto il lavoro, e che presto possano finalmente tornare fianco a fianco.

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, tutte le foto