Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati? Le parole dell’ex velina

La relazione tra l’ex velina Giorgia Palmas e il suo compagno Vittorio Brumotti sembra essere giunta al termine. Da tempo i due erano lontani, e adesso le dichiarazioni della stessa Giorgia lasciano intendere che la storia sia finita, o quantomeno che sia in grande crisi.

da , il

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati? Le parole dell’ex velina

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati? Le parole dell’ex velina sembrano non lasciare più dubbi sulla crisi tra lei e il suo compagno Vittorio Brumotti. La splendida Giorgia Palmas ha rilasciato un’intervista in cui le sono state fatte alcune domande proprio sulla sua storia d’amore. Le risposte hanno lasciato di stucco tutti i fan della coppia.

    Giorgia Palmas, addio a Vittorio Brumotti?

    Già da tempo si parlava di una crisi tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che quest’estate hanno trascorso le vacanze separati. Adesso però arriva l’ufficialità che nessuno si aspettava. La bellissima ex velina ha rilasciato un’intervista al Guerin Sportivo, e inevitabilmente si è finiti a parlare della sua vita sentimentale.

    Inizialmente la donna si è mostrata molto reticente a dare informazioni sulla sua storia con Vittorio Brumotti. Quando poi ha iniziato a sciogliersi, ha sempre parlato di lui al passato, quasi a lasciar intendere che tra di loro fosse ormai finita. Naturalmente tutto ciò non è passato inosservato, tanto da arrivare alla domanda diretta: “Sei single o impegnata?”.

    Nessuno si aspettava una risposta come quella che ha dato Giorgia Palmas, la quale ha chiesto se vi fosse una domanda di riserva. Insomma, pare proprio che nemmeno lei sia più sicura della sua relazione con il campione di bike trial.

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, la storia d’amore

    I due si sono conosciuti ben 5 anni fa, dietro le quinte di Paperissima Sprint. Tra di loro è stato subito amore: un rapporto che è poi sfociato in un fidanzamento ufficiale. Vittorio Brumotti, 37 anni, ha fatto colpo anche sulla piccola Sofia (9 anni), nata dalla precedente relazione di Giorgia Palmas con Davide Bombardini.

    Tutto faceva supporre che tra i due fidanzati potesse nascere una di quelle storie d’amore che durano per tutta una vita. Invece questa estate Vittorio e Giorgia hanno trascorso le vacanze separati. Dapprima per motivi di lavoro, dato che Brumotti è stato impegnato in giro per il mondo per il bike trial.

    Ma anche dopo il suo rientro in Italia, lui e Giorgia sono rimasti lontani. L’ex velina è stata avvistata più volte in Sardegna assieme alla figlia, dove si reca ogni estate per trascorrere le vacanze con la famiglia.

    La conferma di questa lontananza è arrivata anche dal settimanale Spy: “E’ come se avessero scelto di non vedersi pur non smettendo di rimanere in contatto”. Ora però è davvero finita tra i due?

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, tutte le foto

    Dolcetto o scherzetto?