Giorgia Surina operata di tumore: Sto bene, ma fate sempre prevenzione [FOTO]

da , il

    Giorgia Surina si è sottoposta a un delicato intervento di asportazione di un tumore benigno. La 41enne attrice e conduttrice radiofonica ha documentato il suo ricovero in ospedale con diverse foto e numerosi post condivisi con i suoi fan su Facebook e Instagram. Subito dopo l’operazione, l’ex moglie di Nicolas Vaporidis ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute con un bellissimo e significativo messaggio: “E’ tutto a posto amici”.

    “Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno – ha scritto Giorgia Surina sui social -, ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione, avete tutta la vita da guadagnarci”.

    In ospedale l’attrice milanese ha ricevuto la visita della sua grande amica vip, la 39enne atleta paralimpica e conduttrice televisiva Giusy Versace. Una vera e propria iniezione di forza per Giorgia Surina. Il bellissimo ed emozionante momento è stato immortalato in uno scatto che è stato condiviso dall’attrice su Instagram con la seguente didascalia: “Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie”.

    Auguri di pronta guarigione alla bravissima e bellissima Giorgia Surina anche da parte della nostra redazione!

    Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, le foto dell'ex coppia