Giorgia Wurth incinta, la foto del pancione

La bellissima Giorgia Wurth, alias Tesa Taviani de ‘Le Tre Rose di Eva’, annuncia di essere in dolce attesa. E lo fa con una splendida foto pubblicata qualche ora fa sul suo profilo Instagram. L’attrice posa nuda, e mostra ai suoi fan la morbidezza delle sue curve ormai molto pronunciate.

da , il

    Giorgia Wurth incinta, la foto del pancione

    Giorgia Wurth incinta, la foto del pancione. Lieta notizia per tutti i fan della bravissima attrice Giorgia Wurth. La donna è incinta, come rivela una dolce foto da poco pubblicata sui suoi canali social. Ma questa è l’unica cosa che ha deciso di rivelare: infatti non ci è ancora dato sapere se il bimbo che aspetta è un maschietto o una femminuccia, e addirittura sta mantenendo il segreto sull’identità del futuro padre.

    Giorgia Wurth, la foto del pancione

    ❤ho le farfalle nella pancia❤

    A post shared by Giorgia Wurth (@giorgiawurth) on

    Giorgia Wurth, 38 anni, ha regalato davvero una splendida sorpresa ai suoi follower. Solo poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che non lascia adito ad alcun dubbio. L’attrice si mostra completamente nuda, con le mani a coprire il seno.

    Ma la prima cosa che salta agli occhi è il suo pancione: Giorgia è in dolce attesa ormai da diversi mesi, a giudicare dalle sue morbide curve. “Ho le farfalle nella pancia” – scrive l’attrice a didascalia di questa bellissima foto, con alcuni cuoricini a corredo delle sue parole.

    E pensare che negli ultimi mesi la Wurth ha sempre continuato ad aggiornare il suo profilo Instagram, facendo però attenzione a non mostrare mai il pancino per mantenere il più a lungo possibile la sua privacy.

    Giorgia Wurth incinta, chi è il futuro papà?

    grazie #princessemetropolitaine

    A post shared by Giorgia Wurth (@giorgiawurth) on

    Giorgia è molto discreta e preferisce tenersi il più lontano possibile dalle luci dei riflettori. Tanto che non sappiamo ancora i dettagli di questa gravidanza. Ad esempio, sarà un maschietto o una femminuccia a portare nuova gioia nella famiglia? Ma soprattutto, chi è il futuro papà?

    La Wurth sembra intenzionata a mantenere il segreto, così come ha fatto sapientemente fino ad oggi. Da tempo rifugge ogni tipo di gossip, riuscendo a tenere la sua vita privata lontana dalle telecamere.

    In passato ha avuto una relazione con Fausto Brizzi, il regista conosciuto sul set di “Ex”, “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro Maschi”. Proprio grazie a questi film l’attrice ha ottenuto un notevole successo, che l’ha poi portata a diventare uno dei volti più amati in “Le Tre Rose di Eva”.

    Giorgia e Fausto sono stati insieme per diverso tempo, ma da quando si sono detti addio è sceso il silenzio sulla vita sentimentale dell’attrice. La donna infatti ha trovato un nuovo compagno, ma è stata ben attenta a non rivelare la sua identità ai media. E ancora oggi non sappiamo chi sia.