Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli: matrimonio blindato a Livorno [FOTO]

da , il

    Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli si sono uniti in matrimonio sabato 19 luglio, dopo un lungo fidanzamento, presso il santuario di Montenero a Livorno. Nozze vip blindate con la questura che aveva predisposto un particolare servizio d’ordine, che si è aggiunto alle misure di sicurezza private già predisposte, anche se le foto del matrimonio vip sono approdate su Facebook, Twitter e Instagram. Abito bianco con velo per la sposa che si è fatta attendere come vuole la tradizione. Carolina Bonistalli si è presentata in chiesa con oltre 40 minuti di ritardo.

    Dopo la cerimonia religiosa, i neo sposi hanno festeggiato il giorno più bello della loro vita con i 250 invitati nella tenuta del conte della Gherardesca, a Castagneto Carducci. Un matrimonio a scopo benefico visto che il ricavato della lista nozze e delle bomboniere è stato donato a enti del terzo settore: l’Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale e Make-a-wish, che è l’associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati.

    Al lieto evento hanno preso parte diversi vip, tra cui tantissimi calciatori della Juventus: Leonardo Bonucci con la moglie, Claudio Marchisio con la moglie, Marco Storari con la moglie e tanti altri personaggi famosi del jet set nazionale come i neo sposi Bernardo Corradi ed Elena Santarelli e la showgirl ceca Alena Seredova con i figli.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI

    Assenti invece Massimiliano Allegri, Antonio Conte, Gigi Buffon, Carlos Tevez, Fernando Llorente e il direttore sportivo bianconero Giuseppe Marotta. Il 2014 è l’anno dei matrimoni dei calciatori e sportivi italiani! Prima di Giorgio Chiellini si sono sposati oltre a Bernardo Corradi anche il calciatore della Nazionale italiana Riccardo Montolivo con Cristina De Pin.

    Auguri ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione!

    Dolcetto o scherzetto?