Giorgio Mastrota in stampelle, piccolo incidente per il conduttore

Giorgio Mastrota ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto preoccupare i suoi follower. A quanto pare, il conduttore si è rotto un piede, a seguito di un piccolo incidente avvenuto nei giorni scorsi. Mastrota, da pochissimo diventato papà per la quarta volta, riesce comunque a riderci su.

da , il

    Giorgio Mastrota in stampelle, piccolo incidente per il conduttore

    Giorgio Mastrota si è rotto un piede dopo un piccolo incidente. Il conduttore ha avvisato ai suoi fan di aver avuto un contrattempo che lo costringerà al riposo almeno per qualche giorno. Giorgio Mastrota, il re delle televendite, ha infatti un piede rotto. lo ha rivelato con un post su Instagram, in cui “pollicione” – il simpatico soprannome del conduttore – mostra le stampelle e il sostegno che avvolge il suo piede.

    Giorgio Mastrota con le stampelle

    #pollicione si è rotto il piedone

    A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

    “Pollicione si è rotto il piedone” – scrive Giorgio Mastrota, 53 anni, sul suo profilo Instagram. Il conduttore ha pubblicato una foto che ritrae la sua mano mentre impugna una stampella, e il piede bloccato da un sostegno. L’uomo è stato vittima di un piccolo incidente.

    A rivelare qualche dettaglio in più sull’accaduto è lo stesso Mastrota, che ha risposto ai tanti commenti dei suoi fan che chiedevano spiegazioni. “Scivolata stupida. V metatarso” – si legge in un aggiornamento successivo. Qualcuno ha ipotizzato che potesse trattarsi di un incidente sulla neve, viste le recenti vacanze di Giorgio.

    Per qualche tempo, dunque, il presentatore dovrà accontentarsi di coccolare i suoi figli dal divano di casa. Mastrota, appena un mese fa, è diventato infatti papà per la quarta volta: il 24 dicembre 2017 è nato il piccolo Leonardo, dalla sua relazione con Flo Gutierrez. Per la coppia è il secondo figlio, dopo l’arrivo di Matilde (4 anni).

    Presto Giorgio diventerà anche nonno: la sua primogenita Natalia junior, nata dalla sua relazione con Natalia Estrada, ha infatti annunciato su Instagram di essere in dolce attesa. È in arrivo un altro bebè, a casa Mastrota!