Giorgio Mastrota sarà papà per la quarta volta

Giorgio Mastrota, il re delle televendite, annuncia orgoglioso la seconda gravidanza della sua compagna Floribeth. Per lui sarà il quarto figlio, dopo i tre bambini avuti da tre donne diverse. Mastrota ha pubblicato una foto del pancino di Floribeth, già evidente. La nascita avverrà probabilmente a fine anno.

da , il

    Giorgio Mastrota sarà papà per la quarta volta

    Giorgio Mastrota sarà papà per la quarta volta. Lo rivela un post su Instagram, con cui il re delle televendite annuncia la gravidanza della sua compagna, Floribeth Gutierrez. Mentre per la donna questo sarà il secondo figlio, Giorgio ne ha altri due avuti da due precedenti relazioni. Quindi la gioia quadruplica, per Mastrota, con questo nuovo baby vip in arrivo!

    Giorgio Mastrota annuncia la gravidanza di Flo

    Pollicione ha colpito ancora!

    Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

    Floribeth “Flo” Gutierrez è in dolce attesa, e il pancino è già evidente nella foto pubblicata poche ore fa dal suo compagno Giorgio Mastrota, sul suo profilo Instagram. Il conduttore dichiara orgoglioso. “Pollicione ha colpito ancora!”. Un chiaro riferimento al suo gesto che chiude ogni televendita.

    Floribeth aspetta il suo secondo bambino. Nel 2013 ha dato alla luce Matilde, la sua primogenita, nonché terza figlia per Giorgio Mastrota. Il re delle televendite ha infatti due relazioni passate che hanno portato alla nascita di altri due bambini.

    Nel 1992 Mastrota ha sposato Natalia Estrada, che gli ha dato una figlia, Natalia. Dopo il divorzio, avvenuto nel 1998, il conduttore ha avuto una seconda moglie, la brasiliana Carolina, da cui è nato il secondogenito Federico.

    Da qualche anno Giorgio è legato a Flo Gutierrez, scialpinista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali.