Giovanni Conversano di Uomini Donne è papà: è nato Enea

L'ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano e la modella Giada Pezzaioli sono diventati genitori: nella giornata di ieri è venuto alla luce il loro primo figlio, Enea

da , il

    Giovanni Conversano di Uomini Donne è papà: è nato Enea

    Giovanni Conversano di Uomini Donne è papà: è nato Enea! L’ex tronista e la compagna Giada Pezzaioli sono diventati genitori per la prima volta. Lo storico volto di Uomini e Donne e la conduttrice tv della rete Telenorba ed ex ballerina dello show di Canale 5 Ciao Darwin, avevano annunciato la gravidanza a febbraio. La loro dolce attesa è stata seguita in diretta tv nel programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

    Giovanni Conversano annuncia la nascita di Enea

    Ad annunciare il lieto evento è stato l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, che ha pubblicato sui social la foto di un bel fiocco azzurro, dove spicca il nome del suo primogenito, Enea.

    L’immagine è accompagnata da un tenero messaggio sull’importanza del dono della vita.

    “In questi momenti ti passa la vita davanti e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla. Enea ti amiamo, benvenuto”.

    “Io e la tua mamma abbiamo protetto il nostro amore puro e semplice”

    L’annuncio della gravidanza

    L’annuncio della gravidanza è stato dato lo scorso febbraio, dopo sette anni d’amore.

    Anche in quell’occasione, Conversano, che si è detto cambiato grazie all’amore di Giada, ha avuto parole dolcissime per il bimbo che stava per nascere:

    “Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All’amore. La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”.

    Tanti auguri!