Gisele Bundchen e Tom Brady innamorati: amore al bacio al Super Bowl 2015 [FOTO]

da , il

    Gisele Bundchen e Tom Brady innamorati e al settimo cielo al termine della entusiasmante finale di campionato della NFL New England Patriots-Seattle Seahawks. Dopo la fantastica vittoria della squadra di Tom Brady, il quarterback dei New England Patriots è stato baciato dalla splendida top model brasiliana. Il primogenito di una delle coppie vip più belle del pianeta, Benjamin, ha abbracciato il papà. Il bacio appassionato dei due personaggi famosi è stato pubblicato da Gisele Bundchen sul suo profilo Instagram: “Papino, siamo davvero orgogliosi di te”.

    Una love story al bacio quella di Gisele Bundchen e Tom Brady che fa sognare milioni di fan. La meravigliosa supermodella e il sexy sportivo stanno insieme dalla fine del 2006. Si sono sposati mediante una cerimonia nuziale top secret e molto intima il 26 febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, in California.

    GUARDA LE FOTO DI GISELE BUNDCHEN SENZA TRUCCO

    La coppia ha due figli: Benjamin Rein, nato l’8 dicembre 2009, e Vivian Lake, nata il 5 dicembre 2012. Il giocatore di football americano statunitense ha un altro figlio, John, nato dalla sua precedente storia d’amore con l’attrice Bridget Moynahan. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su una delle coppie vip più affascinanti e sensuali del globo!