Giulia De Lellis attaccata sui social per la sua cultura: La capitale dell’Africa è l’Egitto

Giulia De Lellis durante una chiacchierata con i suoi coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 2 ammette di non essere molto ferrata in geografia e si lancia in alcune affermazioni che hanno fatto il giro della rete. 'La capitale dell’Africa è l’Egitto' è la più emblematica

da , il

    Giulia De Lellis attaccata sui social per la sua cultura: La capitale dell’Africa è l’Egitto

    “La capitale dell’Africa è l’Egitto”: Giulia De Lellis attaccata sui social per il livello della sua cultura generale. La fidanzata di Andrea Damante durante una chiacchierata con i suoi coinquilini ammette di non essere molto ferrata in geografia e ne ha dato subito la prova davanti all’incredulità generale, in primis di Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Al Grande Fratello Vip 2 se ne sentono proprio di tutti i colori.

    Giulia De Lellis e la geografia: La capitale dell’Egitto è Sharm El Sheik

    Durante un pranzo coi commensali Giulia ha raccontato il suo esame di maturità affermando di essere uscita “con il minimo”. Il motivo? Alcune figuracce fatte durante la prova orale.

    “Ho fatto una figura bruttissima all’esame. La capitale dell’Africa m’avevano chiesto. Tu la sai? Io ho risposto Egitto. Io ero convinta“, ha detto la fidanzata di Damante, dando prova della sua difficoltà con i libri di scuola. “Ma cosa stiamo dicendo? L’Africa è un continente, non ha una capitale!”, la risposta del giovane Moser, “scandalizzato” dal livello di cultura generale della sua compagna d’avventura.

    La 20enne, già accusata di “ignoranza” nella puntata di lunedì scorso da Alfonso Signorini per le sue dichiarazione sui gay e la trasmissione di malattie, ha quindi rettificato: “No mi sono confusa! A me è stata chiesta la capitale dell’Egitto e io ho risposto Sharm El Sheikh, e invece qual è?“.

    Viste le difficoltà della De Lellis i compagni, Moser in primis, iniziano a interrogarla sulle capitali delle varie nazioni. “La capitale del Canada? No, non c’è!”, la risposta di Giulia che ha fatto il giro della rete.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne