Giulia De Lellis parla del matrimonio con Andrea Damante

Sembra ormai solo questione di tempo: Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno tutte le intenzioni di sposarsi. L’ex tronista lo ha rivelato qualche giorno fa a Verissimo, e adesso arriva la risposta della bella concorrente del Grande Fratello Vip 2.

da , il

    Giulia De Lellis parla del matrimonio con Andrea Damante

    Giulia De Lellis e Andrea Damante presto sposi? Ecco cosa ne pensa la giovane esperta di tendenze, che si è da poco lasciata alle spalle l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. La bella Giulia De Lellis sembra avere le idee chiare sul matrimonio con il suo fidanzato. Già Andrea Damante, qualche giorno fa, aveva confessato di essere propenso a convolare a nozze. Stasera sarà invece la De Lellis a raccontare il suo desiderio di pronunciare il fatidico sì.

    Giulia De Lellis: “Sto aspettando la proposta”

    È sempre un onore, un piacere ❤️ Ci vediamo domani sera da @mauriziocostanzoshowtv . #GDL

    A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

    L’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non sembra aver risentito della lontananza dovuta alla partecipazione della ragazza alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due innamorati sono infatti più uniti che mai, tanto che si torna a parlare di matrimonio.

    Questa sera la bella Giulia sarà ospite al Maurizio Costanzo Show, e inevitabilmente si parlerà della sua relazione con Andrea. I due si sono conosciuti 19 mesi fa a Uomini e Donne, e da quel momento non si sono più lasciati.

    Qualche mese fa Giulia e Andrea avevano lasciato capire di volersi sposare, ma poco dopo avevano ritrattato la notizia. Questa volta invece sembrano proprio intenzionati. “Aspetto la proposta di nozze” – ha rivelato la De Lellis ai microfoni di Maurizio Costanzo. “Non ho ancora ricevuto nessun anello o proposta”.

    La scorsa settimana era invece stato il bel Dama a dare la bella notizia al pubblico. Durante la sua intervista a Verissimo, ha infatti detto: “Lo chiederò a Giulia nel momento e nel luogo giusto. In realtà ho già deciso dove”.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne