Giulia Montanarini e Denny Montesi, è amore?

giulia Montanarini denny montesi

Sarà amore tra Giulia Montanarini e Denny Montesi? Dopo aver archiviato le loro rispettive relazioni morose, lei quella con Alessio Lo Passo, e lui quella con la celebre attrice Anna Falchi, ecco che i due cuori solitari, quello di Giulia Montanarini e quello del bel Denny Montesi si sono incontrati, ed a quanto pare tra loro sarebbe addirittura scoppiato un vero amore, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate dalla biondissima Giulia, ex tronista del programma Uomini e Donne.

“Mi sento finalmente serena, felice e appagata. I paparazzi ci hanno scattato delle foto inequivocabili, per cui… Però di questa storia non parlo volentieri perché sono un tipo riservato”, ha raccontato Giulia, che ormai avrà davvero dimenticato il suo giovanissimo ex fidanzato Alessio.

Ancora una volta Giulia parla del suo desiderio più grande, quello di diventare finalmente madre, e chissà che Denny non sia proprio l’uomo giusto?

“Il mio sogno più grande – ha infatti raccontato la bella Giulia – è quello di riuscire a diventare una mamma meravigliosa. Oltre che una splendida moglie. Allo stato attuale delle cose, però, preferisco non fare ancora nessun progetto, anche se, ribadisco il concetto, non sono più solo serena, ma anche felice”.

Insomma, per Giulia e Denny si apre un nuovo capitolo, e noi gli auguriamo tanta fortuna! A voi piace questa nuova coppia?

Segui Pour Femme

Lunedì 05/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su