Giuliana De Sio e Mario De Felice confermano la loro relazione d’amore [FOTO]

da , il

    Giuliana De Sio e Mario De Felice stanno insieme! Anche la famosa e popolare attrice campana ha scelto un toy boy come fidanzato! Ora Mario De Felice ha deciso di ufficializzare la sua nuova love story con la popolare attrice in un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa DiPiù: “Il nostro è vero amore”. Dopo essersi conosciuti un anno fa in una scuola di recitazione a Napoli dove Giuliana De Sio è insegnante, stanno insieme da tre mesi e mezzo e cioè quando si sono rivisti ed è scoccata la scintilla dell’amore.

    Tra la star del cinema italiano e l’ex fidanzato della tronista Ramona Amodeo, Mario De Felice, ci sono ben 21 anni di differenza. Ma questa differenza di età non influisce sul loro rapporto.

    “Posso dire finalmente di aver raggiunto l’equilibrio – ha detto Mario a DiPiù – che cercavo nella vita. Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è una donna eccezionale ma non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata, Giuliana e io siamo una cosa sola ma, una volta usciti di casa, le nostre strade si separano anche se pure io, pian piano, mi sto ritagliando il mio spazio nel mondo del cinema. Non voglio parlare del mio passato ma l’esperienza a Uomini e Donne mi ha fatto capire che dovevo cercare il mio percorso in un’altra direzione. Dovevo studiare per diventare un attore”. Oltre ad essere la sua compagna, la De Sio è anche una sua maestra di vita. “Il mio lavoro di attore mi sta dando grosse soddisfazioni – ha specificato De Felice -, c’è in ballo una cosa grossa per il cinema e non nego che mi piacerebbe andare a Hollywood per prendere parte a un thriller. Sto studiando parecchio per poter sfondare Oltreoceano ma, si sa, è dura. In questo mi aiuta Giuliana, è la mia maestra, da lei sto raccogliendo preziosi consigli”.

    I rumors erano iniziati a circolare sul web dopo che Giuliana De Sio e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne erano stati pizzicati insieme durante una vacanza relax al mare dai paparazzi del settimanale di gossip Novella 2000 a fine agosto. La rivista di cronaca rosa ha rivelato: “Lei da anni non credeva più nell’amore e, invece, è arrivato Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne che, a furia di prendere lezioni di recitazione dall’attrice, è diventato il suo fidanzato”. Auguri!