Giuliana De Sio e Mario De Felice si sono lasciati tra le polemiche [FOTO]

da , il

    Giuliana De Sio e Mario De Felice si sono lasciati tra le polemiche. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e aspirante attore ha vuotato il sacco in una lunga lettera aperta pubblicata sul settimanale DiPiù in cui ha rivelato che la loro storia d’amore è terminata a novembre 2015 ed è stato proprio lui a lasciare la celebre, famosa e popolare attrice. Perché? “Non ce la facevo più ad andare avanti – ha raccontato Mario De Felice – La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose. Per esempio – ha spiegato l’ex fidanzato di Giuliana De Sio -, quando sui giornali mi definivano toyboy la cosa ti mandava su tutte le furie”.

    Una lettera pubblica al vetriolo che sta già facendo scalpore in Rete. Tra la star del cinema italiano e l’ex fidanzato della tronista Ramona Amodeo, Mario De Felice, ci sono ben 21 anni di differenza. La differenza di età ha inciso sulla fine della loro relazione d’amore?

    “Nel periodo in cui siamo stati insieme non ti ho mai chiesto un aiuto – ha svelato Mario De Felice -, una raccomandazione. Niente di niente. Ma tu non ti sei nemmeno proposta di aiutarmi. Anzi. Ho fatto tutto da solo e tutto quello che ho fatto sembrava che non ti andasse mai bene. A novembre la redazione del reality ti ha proposto di partire per l’Honduras. Hai rifiutato e la produzione ti ha chiesto se sull’Isola potevano mandare me. Sapevi che ci sarei andato volentieri ma tu, che ti eri sempre definita una donna molto riservata, hai detto alla produzione di quel programma che eravamo in crisi, che non era il caso e loro mi hanno lasciato a casa”.

    Dopo la separazione di alcuni mesi fa, Giuliana De Sio avrebbe poi chiesto a Mario De Felice di tornare insieme, ma lui ha detto no. Per quale motivo? “Ho deciso di andare avanti con le mie gambe – ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – nella vita e nel sogno di diventare un grande attore”.

    Giuliana De Sio replicherà agli attacchi e alle critiche del suo ex fidanzato toyboy? Interverrà pubblicamente sulla questione oppure lascerà perdere? Ragazze continuate a seguirci per saperne di più su questa ex coppia vip e sugli altri personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!

    Dolcetto o scherzetto?