Giuliana De Sio su Facebook: ”Stavo per morire”

da , il

    Giuliana De Sio

    E’ una notizia shock quella pubblicata su Facebook da Giuliana De Sio, la bella attrice italiana che proprio pochi giorni fa, ai suoi amici ha annunciato: “Signore e signori sono ricoverata in un grande policlinico di Roma dopo aver trascorso ore a dir poco drammatiche”. Da diverso tempo i fan dell’attrice sarebbero in ansia per le sue condizioni di salute, e per questa ragione la stessa Giuliana ha cercato di raccogliere le sue forze, per tranquillizzare quanti, da giorni, la tempestano di messaggi su Facebook.

    “Non ho la dovuta serenità per raccontare ciò che è successo – continua a raccontare Giuliana attraverso la sua pagina Facebook – ma la nostra relazione semivirtuale ha rischiato di interrompersi per sempre così come tutto il resto. Ho ritenuto opportuno dirlo per tutti quelli che mi hanno cercato con messaggi pieni di apprensione e affetto. Scrivere mi stanca, tutto mi stanca, spero presto di avere più energia per tutti voi. Un bacio a tutti e buon anno”.

    Detto questo, l’attrice, che avrebbe dovuto debuttare al teatro Quirino di Roma con lo spetytacolo “La lampadina galleggiante“, il testo di Woody Allen al quale la star era particolarmente affezionata, racconta di essere stata sostituita dopo il suo malore.

    “Oggi i medici mi hanno garantito che sono fuori pericolo. Ma invece di essere contenta sono fuori di me”, racconta infatti l’attrice, che non accetta l’idea di essere stata soppiantata in un momento del genere.

    Dopo la celebre star Giusy Ferreri, anche Giuliana De Sio utilizza il mezzo di comunicazione più gettonato degli ultimi anni, Facebook, per svelare i retroscena del suo mondo, e a lei non possiamo che mandare un grande ”In bocca al lupo”!