Giuliano Sangiorgi: operazione alle corde vocali riuscita

da , il

    Negramaro band

    L’operazione alle corde vocali subita dal cantante italiano Giuliano Sangiorgi, leader del gruppo dei Negramaro, è andata benissimo, e l’artista ha deciso di tranquillizzare i suoi tantissimi fan con un lungo messaggio pubblicato sul sito ufficiale del gruppo, www.negramaro.com. Le condizioni di salute del cantante dalla voce senza dubbio bellissima sono ottime, e Giuliano ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto in questo percorso.

    “L’operazione è andata alla perfezione. Tutto per il verso giusto. Ora comincerà un periodo di riabilitazione che, con la certezza e la rassicurazione di uno staff di medici incredibili, mi riporterà al punto di partenza”, ha scritto il cantante italiano.

    Sul sito potrete inoltre trovare un regalo fatto dalla band ai fan, ovvero un brano inedito dal titolo “Aspetto lei”.

    “Voglio lasciarvi con una canzone, senza pretese, scritta e cantata qualche mese fa, durante le nostre prove. Parlava di altro ma a risentirla oggi è incredibile come quella “lei” potrebbe essere la mia voce. E “tutti in giro con le torce, a cercarla nella notte”. Beh, quei” tutti” potreste essere voi che mi aiutate a ritrovarla. Pazzesco!”.

    Siamo davvero contenti che le condizioni di salute di questo bravissimo cantante siano migliorate! Tanti auguri a Giuliano Sangiorgi!