Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice

La bravissima cantante Giusy Ferreri è diventata mamma per la prima volta di una splendida bambina. Con un paio di settimane in anticipo, è venuta al mondo la piccola Beatrice. L’annuncio arriva dal profilo Facebook dell’artista, che nelle scorse ore ha dato la lieta novella e ha rivelato qualche dettaglio sul suo parto.

da , il

    Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice

    Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice. La piccola è venuta al mondo lo scorso 10 settembre 2017, ma la notizia arriva soltanto ora. Giusy Ferreri e il suo compagno Andrea Bonomo, con cui fa coppia fissa da oltre 9 anni, sono felici di annunciare l’arrivo della loro prima bambina. Questo è il momento che tantissimi fan attendevano da quando, a marzo, la cantante aveva rivelato di essere in dolce attesa.

    Giusy Ferreri ha partorito: ecco Beatrice

    È finalmente arrivata la bellissima notizia. Negli scorsi giorni Giusy Ferreri è diventata mamma per la prima volta, con la nascita della piccola Beatrice. Lo annuncia la cantante stessa, con qualche giorno di ritardo, mediante il suo profilo Facebook.

    Una semplice foto della targhetta con cui, in ospedale, vengono etichettate le cullette dei neonati, accompagnata dalla seguente didascalia: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)”.

    “Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo. Giusy” – così l’artista mette al corrente i suoi fan del lieto evento.

    La nascita di Beatrice è arrivata con diversi giorni di anticipo: la data prevista per il parto era infatti il 28 settembre. Ma la piccolina ha avuto fretta di lasciarsi stringere dalle braccia di mamma e papà.

    Giusy Ferreri, l’annuncio della gravidanza

    In molti ricorderanno il momento in cui Giusy Ferreri ha rivelato ai suoi fan di essere in dolce attesa. Erano gli inizi di marzo, e si era da poco concluso il Festival di Sanremo 2017. Lei lo aveva scoperto due settimane prima di salire sul palco dell’Ariston, ma ha atteso la fine del primo trimestre per darne l’annuncio.

    La scelta del nome di Beatrice

    Già da qualche mese sapevamo che Giusy avrebbe chiamato sua figlia Beatrice: “Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice” – aveva rivelato la cantante al settimanale Vanity Fair.

    Giusy Ferreri e Andrea Bonomo

    L’artista è impegnata sentimentalmente da più di 9 anni con Andrea Bonomo, geometra 37enne di Abbiategrasso. La loro relazione, iniziata nel 2008, è nata poco prima che Giusy partecipasse a X-Factor, il programma che l’ha lanciata nel panorama musicale italiano.

    Oggi lei è una grande cantante, ammirata dai fan di tutta Italia, ma il suo amore per il compagno Andrea non si è mai sopito. E finalmente i due possono celebrare la loro unione con la nascita della loro primogenita, Beatrice.

    Giusy Ferreri look rock