Giusy Ferreri incinta: Mia figlia si chiamerà Beatrice

Giusy Ferreri diventerà mamma per la prima il prossimo settembre per la gioia del compagno Andrea Bonomo, geometra 37enne, con cui fa coppia fissa da nove anni. La cantante è in attesa di una femminuccia che si chiamerà Beatrice

da , il

    Giusy Ferreri incinta: Mia figlia si chiamerà Beatrice

    Giusy Ferreri incinta: “Mia figlia si chiamerà Beatrice”, annuncia la cantante 38enne dalle pagine di Vanity Fair. L’ex concorrente di X Factor diventerà mamma per la prima il prossimo settembre per la gioia del compagno Andrea Bonomo, geometra 37enne, con cui fa coppia fissa da nove anni. “Sto molto, molto bene. Mi sto godendo questo periodo”, spiega Giusy Ferreri, che ha scoperto di essere in dolce attesa a poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2017.

    La figlia si chiamerà Beatrice

    “Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”, ha confidato la cantante prima di ammettere di non avere paura del parto previsto per il prossimo 28 settembre.

    Il parto di Giusy

    “Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me”, ha detto Giusy, che ha annunciato la sua gravidanza lo scorso marzo.

    Giusy Ferreri mamma

    Giusy è al sesto mese di gravidanza e non vede l’ora di conoscere la sua principessa.

    “Mi piacerebbe trasferirle la passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense ma, al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte”, ha svelato l’interprete di “Novembre”.

    La scoperta della gravidanza a Sanremo 2017

    L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene! Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca – aveva detto Giusy emozionata per questa nuova avventura – A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanto. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico”.