Giusy Ferreri per Vanity Fair: “Finora non sono stata me stessa”

da , il

    Nei giorni scorsi la bravissima cantante Giusy Ferreri ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha raccontato che, fino ad ora, non è stata davvero sé stessa fino in fondo, ma da adesso in poi le cose cambieranno molto. La bella ragazza che ha trovato il successo grazie alla trasmissione X Factor ha affermato che se potesse tornare indietro farebbe tutto allo stesso modo: “Rifarei tutto. Ma non posso negare che finora non sono stata mai me stessa fino in fondo”, ha ammesso la cantante.

    “Piacere alla gente e capire di poter vivere con la musica è bello e gratificante. – ha spiegato meglio la cantante, una delle più brave del programma dei talenti - E’ brutto l’ambiente e sono insopportabili quelli che ti sfruttano facendoti sentire un manichino”.

    Adesso le cose sono cambiate, Giusy ha un nuovo manager, e la sua casa discografica, la Sony,mostra di aver fiducia in lei. Adesso Giusy si prepara per partecipare all’imminente Festival di Sanremo 2011.

    “A Sanremo la gente mi vedrà per quello che sono davvero: una cantante rock che ha appena fatto un disco rock. Ho lavorato con quattro produttori, ho scritto testi e musiche, ho cantato tirando fuori la mia natura cupa e un po’ aggressiva”.

    Noi non vediamo l’ora di conoscere il nuovo volto della Ferreri!