Gli Aerosmith cancellano il tour: Steven Tyler non sta bene

I fan degli Aerosmith sono in apprensione dopo l'annuncio della cancellazione delle ultime quattro date del loro tour in Sud America. Il leader del gruppo, Steven Tyler non sta bene e su ordine del medico è tornato negli Stati Uniti. 'Per favore non preoccupatevi, non sono in condizioni di pericolo di vita, ma devo affrontare subito questo problema e riposare immediatamente', ha scritto sui social Tyler

da , il

    Gli Aerosmith cancellano il tour: Steven Tyler non sta bene

    Steven Tyler non sta bene e gli Aerosmith cancellano il tour. Il leader del leggendario gruppo americano per “inaspettati problemi di salute” non potrà esibirsi nelle prossime settimane nelle quattro date previste in Sud America. Non sono state specificate le cause che hanno portato il cantante 69enne a prendersi una pausa dal palcoscenico e i fan degli Aerosmith non nacondono la loro preoccupazione.

    Dopo Lady Gaga costretta ad interrompere il tour per la fibromialgia e Robbie Williams “bloccato” da un’ernia al disco, anche gli Aerosmith hanno dovuto cancellare le ultime quattro date del loro tour mondiale.

    Gli Aerosmith cancellano il tour per i problemi di salute di Steven Tyler

    I fan degli Aerosmith sono in apprensione dopo l’annuncio della cancellazione delle ultime quattro date del loro tour che avrebbe dovuto toccare il Sud America.

    La band ha ufficialmente annullato i concerti a causa di “alcuni problemi di salute” del leader del gruppo, Steven Tyler “che ha bisogno di cure immediate e non potrà viaggiare”.

    “Steven tornerà in completa forma. Con riposo e un trattamento adeguato, tornerà in piedi, spaccando il mondo”, si legge nel comunicato in cui viene annunciata l’interruzione della tournèe.

    Steven Tyler non sta bene: il messaggio sui social

    Lo stesso Tyler ha poi voluto condividere sui social un messaggio per i fan del Brasile, Cile, Argentina e Messico in cui rassicura sulle sue condizioni di salute.

    “A tutti in Sud America – Brasile, Cile, Argentina e Messico – mi dispiace molto e mi sento come se vi avessi deluso. Non sarò in grado di continuare gli ultimi quattro spettacoli di questo tour. Sono tornato negli Stati Uniti su ordine del medico, ieri sera, dopo lo spettacolo a San Paolo”, ha scritto il rocker su twitter.

    Per favore non preoccupatevi, non sono in condizioni di pericolo di vita, ma devo affrontare subito questo problema e riposare immediatamente. Riposo e cure mediche per sostenere e assicurare le mie future performance. Purtroppo, la salute non aspetta, ed è anche qualcosa che non posso programmare nei nostri show. Come dicono, “noi uomini facciamo i piani e Dio ride”. Vi amo tutti e sarò presto con voi”