Gli animali dei vip: cani, gatti e non solo [FOTO]

Gli amici a quattro zampe dei vip sono a volte celebri come i loro padroni famosi. Cani, gatti, ma anche conigli e furetti spopolano sui social network per la loro tenerezza e simpatia. Ecco tutte le più belle foto dei piccoli animali dei personaggi famosi, vere e proprie star di Instagram

da , il

    Le celebrità con i loro amati quattrozampe

    Gli animali dei vip, cani, gatti e non solo, sono ormai diventati dei protagonisti assoluti dei profili social dei personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale. Attrici, cantanti, showgirl, modelle, star tv e sportivi vanno pazzi per gli animali domestici e non perdono occasione per mostrare i loro cuccioli al mondo e conquistare la simpatia dei loro followers. Ecco una carrellata degli animali vip, vere e proprie star di Instagram!

    Gli animali delle star sono un po’ viziati come i loro padroni, ma d’altronde non poteva essere diversamente. Molte attrici e cantanti non riescono proprio a separarsene neanche quando vanno in vacanza relax o quando si spostano da un continente all’altro per lavoro.

    Molti pets sono protagonisti di importanti red carpet internazionali e i paparazzi sono sempre pronti per immortalarli anche durante lunghe passeggiate al parco o durante sessioni di shopping.

    Fedez e Chiara Ferragni pazzi di Matilda

    fedez
    FOTO | Instagram

    Famosa quasi quanto i suoi famosi padroni, tanto da avere un profilo Instagram è Matilda, il bulldog francese di Chiara Ferragni. La cagnolina è spesso immortalata negli scatti social della fashion influencer, ma non solo. Anche Fedez ha adottato Matilda e sembra essersene davvero innamorato.

    Nonostante le voci sugli screzi con i vicini per i “ricordini” lasciati nel giardino condominiale, che ha portato alla Ferragni il suo primo Tapiro di Striscia la Notizia, la cagnolina è sempre più coccolata dai Ferragnez.

    Rita Ora e il suo Cher

    Rita Ora cher
    FOTO | Instagram

    Quando Rita Ora porta il suo cagnolino sul red carpet non ce n’è per nessuno. Il piccolo Cher The Bear, che deve il suo nome alla leggendaria cantante americana e alla sua somiglianza con un orsetto, è un concentrato di tenerezza!

    William e Kate e il cane Lupo

    cane lupo kate
    FOTO | Instagram

    E’ passata alla storia una delle prime foto ufficiali del Principe William e Kate Middleton con il Principe George e il loro cane Lupo. Uno scatto social che fece subito il giro del mondo e del web. Molto amato da George e Charlotte e parte integrante della famiglia reale, il Cocker Spaniel Inglese nero compare sui ritratti di famiglia.

    Quando Kate Middleton e il Principe William hanno deciso di prendere un cucciolo ad arricchire la loro vita era il Natale del 2011, quando ancora non erano genitori.

    Lupo apparteneva ad una nidiata di cagnolini avuta da Ella, una cagnetta che apparteneva ai genitori di Kate, Michael e Carole Middleton.

    Paris Hilton e i suoi chihuahua

    paris hilton chiuaua
    FOTO | Instagram

    L’ereditiera americana più chiacchierata e famosa al mondo, Paris Hilton ha un vero e proprio esercito di amici a quattro zampe. La modella e imprenditrice statunitense ha sempre mostrato il suo straordinario interesse e amore per gli animali fin da giovanissima. La pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, non lascia mai soli i suoi inseparabili chihuahua.

    Miley Cyrus e l’amore per gli animali

    miley cyrus cane
    FOTO | Instagram

    La giovane, eccentrica, stravagante e popolare cantante statunitense Miley Cyrus è molto legata ai suoi cani e gatti. Tempo fa, l’ex stellina Disney aveva raccontato sui social la perdita del suo amatissimo cane Floyd.

    “Non voglio dirlo perché vorrei non fosse vero, ma il mio prezioso cucciolo Floyd se n’è andato. Sono a pezzi. Cosa farò senza di lui? Questo è il secondo giorno più brutto della mia vita”, aveva scritto l’ex star di Hannah Montana che poco dopo si è tatuata il profilo del suo compianto cane sotto il seno.

    Gli animali dei vip