Gli scapoli d’oro: quali uomini sexy sono ancora single

Tra single impenitenti e divorziati che non vedono l'ora di innamorarsi di nuovo, ecco una carrellata dei personaggi dello showbiz che non hanno ancora trovato l'altra metà della mela. Da Brad Pitt a Leonardo DiCaprio, passando per Johnny Depp e Tom Cruise: gli scapoli d'oro di Hollywood non sono niente male

da , il

    Gli scapoli d’oro: ecco gli uomini sexy del mondo dello spettacolo che sono ancora single! Anche se George Clooney si è sposato e Michael Fassbender sta per portare all’altare la bellissima Alicia Vikander, sono ancora tante le star di Hollywood in cerca dell’anima gemella. Tra single impenitenti e divorziati che non vedono l’ora di innamorarsi di nuovo, ecco i personaggi dello showbiz che non hanno ancora trovato l’altra metà della mela.

    Leonardo DiCaprio

    FOTO | Ansa

    Tra tutti, lo scapolo d’oro di Hollywood è senza dubbio Leonardo DiCaprio. Da quando nel 2005 si è lasciato con Gisele Bundchen, l’attore continua a saltare di fiore in fiore senza mai trovare l’anima gemella. Dall’israeliana Bar Refaeli e la tedesca Toni Garrn, fino all’americana Kelly Rohrbach e la danese Nina Agdal: l’unica donna nel cuore di DiCaprio sembra essere l’amica Kate Winslet.

    Johnny Depp

    FOTO | Ansa

    Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard non è stato privo di colpi di scena. Lei lo ha accusato a più riprese di violenza domestica e non ci è andata per il sottile. Anche se c’è chi insinua che l’attore americano sia al verde, Johnny non farà fatica a trovare una nuova donna al suo fianco.

    Tom Hiddleston

    FOTO | Ansa

    Dopo avere frequentato per qualche tempo Taylor Swift, Tom Hiddleston è tornato single, per la gioia delle sue numerose fan e per gli haters della reginetta del pop a stelle e strisce. Essendo molto riservato, è possibile che l’attore inglese abbia una ragazza al suo fianco ma non sia pronto ad ufficializzare la relazione.

    Brad Pitt

    FOTO | Ansa

    Prima sposato con Jennifer Aniston e poi con Angelina Jolie, Brad Pitt è sempre stato “fuori mercato”. Adesso che il matrimonio con la collega conosciuta sul set di “Mr e Mrs Smith” è ufficialmente naufragato, l’attore è ufficialmente su piazza.

    Superati i problemi con l’alcol e dopo essersi scusato in più occasioni con la prima moglie per il comportamento tenuto durante la loro relazione, Brad sembra essere prontissimo a iniziare una nuova vita, magari con una nuova donna al suo fianco.

    Pitt, nonostante abbia già superato i 50 anni, continua ad essere uno degli attori più belli di Hollywood e qualcosa ci dice che non rimarrà solo a lungo.

    Josh Duhamel

    FOTO | Ansa

    Dopo 13 anni insieme e 8 di matrimonio, a metà settembre 2017, Josh Duhamel ha annunciato il divorzio dalla moglie Fergie a causa dei loro “caratteri troppo diversi”. L’attore classe 1974, ogni anno inserito nelle classifiche degli uomini più belli del mondo è di nuovo single ma c’è da scommettere che non lo rimarrà per molto.

    Chris Pratt

    FOTO | Ansa

    Come un fulmine a ciel sereno, il 6 agosto 2017, Chris Pratt ha voluto informare i suoi followers su Instagram della fine del suo matrimonio con la collega Anna Faris dopo otto anni. La star de “I guardiani della galassia” è di fatto single, ma ha dichiarato di volersi dedicare solo al figlio Jack.

    Tom Cruise

    FOTO | Ansa

    Tom Cruise, dal divorzio con Katie Holmes nel 2012, non ha mai avuto un’altra storia d’amore importante e c’è chi giura che sarebbe pronto ad accasarsi di nuovo.

    Il gossip sul flirt tra la star di “Top Gun” e Vannessa Kirby, sua co-star di Mission Impossible 6, si è rivelato un buco nell’acqua.

    Tom vuole rinnamorarsi, visto che anche la sua ex è riuscita a voltare pagina e ha ufficializzato la storia con Jamie Foxx.

    Dolcetto o scherzetto?