Gli uomini più belli del mondo nel 2015, la classifica [FOTO]

da , il

    Chi sono gli uomini più belli del mondo nel 2015? La classifica l’hanno stilato le lettrici di PourFemme che hanno partecipato alla nostra avvincente e scoppiettante sfida. Ai primi posti sono finiti i sex symbol del cinema mondiale che hanno già conquistato il titolo di uomo più bello del pianeta negli ultimi anni. Nella top 40 non figurano soltanto attori, ma anche cantanti, calciatori, sportivi e modelli di fama internazionale. Chi è il più bello del reame? Il 33enne attore e modello britannico Jamie Dornan!

    Diventato famoso e popolare in tutto il mondo per aver recitato il ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica del libro Cinquanta sfumature di grigio, Jamie Dornan è al vertice della classifica dei bellissimi dell’anno. L’intrigante e affascinante protagonista del thriller psicologico The 9th Life Of Louis Drax del regista Alexandre Aja ha un fisico perfetto, lo sguardo magnetico e sex appeal da vendere. Felicemente sposato con l’attrice Amelia Warner e papà della piccola Dulcie nata a fine novembre 2013, il divo del cinema inglese è l’uomo che tutte le donne sognano di avere al proprio fianco.

    GUARDA LE FOTO DI JAMIE DORNAN

    Secondo posto per un altro celebre e seducente attore del cinema mondiale diventato noto per il ruolo di Neal Caffrey nella serie televisiva White Collar: la star di Magic Mike, Matt Bomer. E’ lui il secondo più bello del globo. Anche lui è felicemente sposato con il pubblicitario Simon Halls dal 2011 ed è padre di tre figli avuti grazie a due gravidanze in surrogato.

    GUARDA LE FOTO DI MATT BOMER

    Terzo posto per un evergreen di queste classifiche: il meraviglioso attore e produttore cinematografico statunitense Bradley Cooper. Volete scoprire tutti gli uomini più belli del mondo nel 2015? Sfogliate la nostra ricca gallery presente in alto. Buona visione!

    Attori più belli del 2015