Gli uomini più belli del mondo nel 2016, la classifica [FOTO]

da , il

    Gli uomini più belli del mondo nel 2016 sono attori, cantanti, calciatori, ma anche sportivi e modelli di fama internazionale che fanno sognare milioni di donne in tutto il globo. Chi sono i bellissimi del pianeta? La nostra redazione ha stilato la classifica e il più bello del reame è il sensuale e affascinante attore scozzese Sam Heughan! Nato il 30 aprile 1980 a New Galloway, Sam è alto 1,91 m. ed è davvero irresistibile. Capelli rossi, barba incolta, occhi di ghiaccio e sguardo accattivante per l’intrigante Jamie Fraser della fortunata seria televisiva Outlander.

    Al secondo posto c’è un altro attore britannico, che è diventato famoso e popolare in tutto il mondo per aver recitato il ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica del libro Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan. Il seducente attore del thriller psicologico The 9th Life Of Louis Drax del regista Alexandre Aja ha un fisico perfetto, lo sguardo magnetico e sex appeal da vendere. Felicemente sposato con l’attrice Amelia Warner, la star di 50 sfumature di grigio è papà di due bambini: Dulcie è nata a fine novembre 2013 mentre il secondogenito, di cui non si conosce ancora il nome, è nato a febbraio 2016.

    GUARDA LE FOTO DI JAMIE DORNAN

    Terzo posto per uno degli italiani più amati, invidiati e sexy degli ultimi anni: Pietro Boselli! Diventato famoso e popolare in tutto il mondo come il professore di matematica più sexy del pianeta grazie a una foto pubblicata su Facebook da una sua allieva alcuni anni fa, oggi Pietro Boselli è uno dei modelli più ricercati e apprezzati dagli stilisti di tutto il mondo. Sui social è una vera e propria star ed è venerato come una divinità greca anche dalla comunità lgbt mondiale. Fisico muscoloso e palestrato, viso da adolescente e talento da vendere. Bellissimo, intelligente, simpatico e italiano!

    GUARDA LE FOTO DI PIETRO BOSELLI

    Volete scoprire tutti gli uomini più belli del mondo nel 2016? Sfogliate la nostra ricca gallery presente in alto. Buona visione!

    Dolcetto o scherzetto?