Gli uomini più sexy del 2014 secondo People [FOTO]

da , il

    Joe Manganiello, il più sexy dell'anno

    Chi sono gli uomini più sexy del 2014 secondo People? Come ogni anno la prestigiosa e rinomata rivista americana ha stilato la classifica degli uomini single più hot del pianeta! L’oscar del più sexy del mondo va al 37enne attore statunitense di origini italiane Joe Manganiello. Il lupo mannaro Alcide Herveaux della fortunatissima e popolare serie tv True Blood è lo scapolo più sensuale del globo! Già nel 2010 il celebre settimanale statunitense, pubblicato dal gruppo Time Inc., lo aveva nominato uno degli “uomini viventi più sexy”.

    L’affascinante, sexy e intrigante attore americano ha un fisico statuario e uno sguardo seducente. Rappresenta il sogno erotico di milioni di donne. Chi riuscirà a fare breccia nel suo cuore? A People ha rivelato chi potrebbe essere la sua donna ideale e ha analizzato alcuni aspetti della sua personalità: “Sono per metà siciliano. Sono passionale. Se non ti piace un po’ di pepe, non faccio per te”. Per poi aggiungere: “Sono un grande fan degli odori e dei profumi. E’ incredibile perché infatti sono stato scelto per interpretare un licantropo! C’è qualcosa di pazzesco nel profumo del collo di una donna, ahhhh! E’ il paradiso!”. Chi non vorrebbe avere un uomo così profondo, romantico e sexy al tempo stesso al suo fianco?

    Joe Manganiello è riuscito ad avere la meglio su tanti altri divi del cinema e della musica internazionale. Al secondo posto c’è il frontman dei Thirty Seconds to Mars nonché vincitore del Premio Oscar Jared Leto. Terzo posto per il giovane cantante gay Sam Smith. Subito dopo il podio c’è il sensuale attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder. E’ molto corteggiato da diverse donne dello spettacolo mondiale, ma lui non ha ancora trovato la sua anima gemella.

    Quinto posto per il cantante, ballerino e attore americano Usher seguito dal bellissimo artista portoricano Ricky Martin che ha terminato la sua storia con Carlos Gonzales a fine 2013. Il sex symbol della musica internazionale non vuole subito trovare un nuovo amore, ma come ha confessato pochi giorni fa vorrebbe diventare padre di una femminuccia. Ricky Martin è già papà di due gemelli, Valentino e Matteo.

    Chiudono la top ten di People l’ex fidanzato della cantante statunitense Miley Cyrus, l’attore australiano Liam Hemsworth, un’altra star di The Vampire Diaries, Steven McQueen, i gemelli canottieri Tyler e Cameron Winklevoss e infine un reale. Chi? Il principe Harry che ha di recente chiuso la storia con Cressida Bonas per divertirsi e tornare alla sua vecchia e dolce vita. E voi ragazze cosa ne pensate della classifica di People? Joe Manganiello è l’uomo single più hot del pianeta? Chi è il vostro preferito?

    Joe Manganiello, le foto dell'attore

    Dolcetto o scherzetto?