Golden Globe 2011: Michael Douglas guarito, foto

da , il

    Michael Douglas sta bene, e noi ne siamo davvero felici! Nelle scorse settimane il famoso attore aveva fatto sapere di aver finalmente sconfitto il cancro, e proprio pochissimi giorni fa lo abbiamo visto sul red carpet dei Golden Globe 2011, dove è apparso in forma, insieme alla sua splendida mogliettina, l’attrice Catherine Zeta Jones, apparsa con uno splendido abito verde che la faceva sembrare davvero una principessa dei giorni nostri.

    E proprio in occasione del Golden Globe 2011 la bellissima attrice è apparsa orgogliosa, con il suo famoso marito a fianco. “Non ha un aspetto migliore?”, ha detto felice l’attrice al MailOnline non appena arrivati al Beverly Hilton che!

    Ovviamente felicissimo anche l’attore che ha finalmente superato il periodo nero, che sul palco per presentare la categoria “Miglior Film”, ha così scherzato sui tanti applausi ricevuti: “C’è sicuramente un modo più semplice per ottenere una standing ovation. Una volta che hai superato una prova di questo tipo, i tuoi ammiratori si moltiplicano. Mi sento bene e sono molto felice di essere qui”, ha dichiarato l’attore.

    E noi siamo davvero molto felici di sapere che Michael Douglas sta finalmente bene!

    Dolcetto o scherzetto?