Grande Fratello 10: Mauro Marin scoppia in lacrime

da , il

    Mauro Marin piange

    Sembra proprio che Mauro Marin non abbia pace all’interno della casa del Grande Fratello, bersagliato da tutti quanti, dentro e fuori dalle mura della casa. Mentre fuori dall’abitazione però è stato chiuso il gruppo di Facebook contro Mauro, intitolato “Quelli che ucciderebbero Mauro Marin del Grande Fratello”, tra i partecipanti del reality le cose non vanno affatto bene.

    I giocatori sono tutti contro Mauro (persino Alberto Baiocco, che si è sempre fatto i fatti suoi), che attualmente si trova in nomination con Veronica.

    Il litigio tra i due concorrenti è stato molto acceso, ed il giorno dopo Mauro è stato pizzicato dalle indiscrete telecamere, che lo hanno beccato mentre piangeva sulle note di “Somebody to love” dei “Queen”.

    Onestamente non mi è chiaro se le lacrime fossero per la canzone o per la situazione all’interno della casa, che effettivamente deve essere insostenibile.

    Il primo ad avvicinarsi a Mauro è stato Giorgio, che gli ha detto. “Tu fai arrabbiare tutti e poi tutti stanno male nel vederti così, perfino Mara è pensierosa e preoccupata”

    “Non riesco – ha spiegato però Mauro-, sono io che mi trovo a disagio forse, un disagio che parte da me, non lo voglio imputare a voi”. Anche Maicol ha provato a parlare con lui, e gli ha chiesto se stesse meglio… che ci sia aria di miglioramento per Mauro all’interno della casa?