Grande Fratello 12, Danilo Novelli è uno stratega, parola di Manila Gorio

da , il

    Danilo Novelli Manila Gorio flirt

    Lo scandalo che coinvolge Danilo Novelli e Manila Gorio continua a tenere banco nel mondo del gossip e dei pettegolezzi. Come mai, se la relazione fra i due è davvero esistita, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 continua a glissare sull’argomento, dichiarandosi invece follemente innamorato di Angela, colei che, a detta della Gorio, sarebbe solo la sua ex fidanzata, una ragazza che avrebbe deciso di collaborare con il gieffino perché allettata dalla possibilità di diventare famosa? Manila non ha dubbi, e sulla questione ha detto la sua in un’intervista rilasciata a “NonMiDire”, dove la transessuale più chiacchierata del momento ha lanciato nuove accuse al suo presunto ex fidanzato.

    Con Danilo Novelli – racconta Manila Gorio al sito “NonMiDire” - ho vissuto una bella storia d’amore e siamo stati fidanzati diversi mesi. Lui, quando si è messo con me, aveva appena lasciato Angela, poi è tornato da lei‘, spiega ancora una volta la Gorio.

    Ad infastidire la transessuale non è tanto il rapporto riesumato fra l’ex inquilino della casa del Grande Fratello e Angela, ma il fatto che lui abbia cercato di negare l’esistenza di una relazione con lei, forse perchè è transessuale… Per questa ragione Manila intende passare “alle vie pesanti”, ed ha recentemente dichiarato di voler pubblicare i video-scandalo che lo riguardano, video dai contenuti molto espliciti!

    Lui è un grande stratega, e ha voluto conoscermi solo con il preciso scopo di entrare nella Casa del Grande Fratello. Ci è riuscito ma poi è uscito di gran carriera per paura di uno scandalo. Ne sono certa. Ma ora che è fuori mi chiedo se avrà il coraggio di parlarmi di persona e di chiarirsi con me…‘.

    Voi pensate che Danilo risponderà mai alle dichiarazioni della Gorio? Cliccando su questo link, troverete l’intervista completa di Manila Gorio, dove parla di Berlusconi, omofobia, progetti futuri e tanto altro!