Grande Fratello 12, Enrica Saraniti “Io e Luca siamo innamorati e felici”

da , il

    Lo ammettiamo ragazze, noi siamo le prime che, sulla storia d’amore fra Luca ed Enrica non avrebbero scommesso neanche “un centesimo”, eppure a quanto pare la coppia nata dentro le quattro mura della casa del Grande Fratello 12 continua a vivere una bella e coinvolgente storia d’amore. Lo avreste mai detto? Il loro amore sembrava davvero architettato a tavolino, e proprio per questa ragione ci stupiscono non poco le immagini della coppia, beccata pochissimi giorni fa in teneri atteggiamenti! Coccole ed effusioni per lo Squalo Luca Di Tolla e la siciliana Enrica Saraniti!

    Come dicevamo, sull’autenticità del sentimento che dovrebbe legare Luca ed Enrica nutriamo ancora davvero molti dubbi, e non solo per via della presunta (e mai apertamente confermata) omosessualità dell’ex concorrente del Grande Fratello 12, più volte finito al centro dei pettegolezzi per via del suo presunto (e anche questo mai confermato) flirt con il ballerino Valerio Pino, ma anche per “questioni di agenzia”.

    Si narra infatti che i due ex concorrenti del Grande Fratello appartenessero (guarda caso) alla stessa agenzia, e questo microscopico dettaglio non poteva di certo passare inosservato ai fan della trasmissione che, a quanto pare, chiuderà i battenti fra meno di un mese!

    Detto questo cari ragazzi, chiedo a voi, chi dovrebbe vincere questa deludente edizione del Grande Fratello? E cosa ne pensate della coppia formata da Luca Di Tolla e la futura psicologa Enrica Saraniti? Sarà vero amore, o si tratta – per l’ennesima volta – di una relazione orchestrata a tavolino? A voi l’ardua sentenza, e a presto con scoop e pettegolezzi da non perdere!

    Le dichiarazioni di Enrica

    aggiornamento del 13/03/2012

    In un’intervista rilasciata proprio pochi giorni fa, l’ex gieffina Enrica Saraniti ha parlato del sentimento che la lega al suo nuovo fidanzato! Nonostante poche di noi avrebbero davvero scommesso su questo amore, a quanto sembra la coppia è oggi più felice ed affiatata che mai: “Siamo stati un po’ insieme e abbiamo parlato, adesso va tutto bene. Sono felice, non penso a una convivenza perché sono ancora piccola, ce la viviamo giorno per giorno”.

    Insomma, nonostante tutto, nonostante i pettegolezzi sul suo conto, e quelli sul conto del suo fidanzato, più volte accusato di voler nascondere la sua presunta omosessualità per paura di fare coming out pubblicamente, sembra che fra i due piccioncini le cose vadano adesso davvero a gonfie vele.

    Detto questo, la futura psicologa parla anche dei suoi progetti futuri, fra i quali vi è naturalmente quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

    “Il mondo dello spettacolo mi piace e spero di riuscire a fare qualcosa, – ha infatti rivelato la giovane ragazza – qualsiasi proposta mi andrebbe bene. Mi piacerebbe fare un corso di recitazione e fare la valletta in televisione”.

    Che dire ragazze? Contenta lei! Ecco a voi le più belle foto degli ex gieffini Enrica Saraniti e Luca Di Tolla, voi cosa ne pensate di questa nuova coppia? Il loro amore durerà davvero, o si scioglierà come neve al sole?