Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Teo Mammucari insieme prima del reality?

da , il

    Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Teo Mammucari insieme prima del reality?

    Le foto parlano chiaro! La concorrente del Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Teo Mammucari, il simpaticissimo conduttore italiano, avrebbero avuto un breve flirt, prima dell’ingresso di Ilenia nella casa più spiata d’Italia. A spifferare l’inaspettato pettegolezzo è stato pochissimi giorni fa il settimanale “Di Più”, che ha mostrato delle foto di Ilenia Pastorelli e Teo Mammucari, beccati in atteggiamenti teneri durante una festa in discoteca. Si allunga la lista dei gieffini che, prima di prendere parte al reality (?) show, avevano relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo!

    Oltre ad Ilenia Pastorelli, vi era infatti anche l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello, Filippo Pongiluppi, che come di certo saprete, è stato fidanzato con Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia.

    Ma torniamo alla nostra Ilenia, che in questi scatti appare serena e spensierata, mentre si gode una bella serata di fine Agosto nella nota discoteca “Pepero” di Porto Cervo, in Costa Smeralda.

    Secondo quanto spifferato dalle solite fonti pettegole, Teo ed Ilenia si sarebbero conosciuti proprio quella sera, ma la ragazza sarebbe rimasta molto affascinata dal savoir faire del noto conduttore e comico.

    Da una semplice chiacchierata si è presto passati a un contatto fisico, ampiamente documentato dagli scatti realizzati dagli onnipresenti “paparazzi” indiscreti! Dentro la casa del Gf Ilenia non ha mai parlato di questo suo brevissimo flirt estivo, ma chissà che presto il pettegolo opinionista Alfonso Signorini non deciderà di mettere in piazza anche questo ennesimo scoop?!