Grande Fratello 12, Kiran eliminato, Enrica in lacrime

da , il

    grande fratello kiran eliminato

    Una puntata all’insegna delle lacrime quella del Grande Fratello 12 andata in onda ieri sera, quando, oltre all’eliminazione (un po’ prevedibile) del contadino “indiano fuori, bergamasco dentro” Kiran, abbiamo assistito anche all’attacco subito da Enrica e Luca Di Tolla. Come saprete, i due concorrenti, non senza una puntina di stupore da parte di un pubblico ormai scettico, si sono avvicinati particolarmente, scoprendosi molto interessati l’uno all’altra. Voi credete nella love story nata fra Luca Di Tolla ed Enrica? Alfonso Signorini e tanti altri fan del programma condotto da Alessia Marcuzzi, no, e come dargli torto?

    Diciamolo ragazze, ormai le storie che nascono dentro la casa del Grande Fratello puzzano di “orchestrato” ancor prima che nascano, e nonostante le sue lacrime, è stato comunque piuttosto difficile credere alla bella Enrica ed al suo presunto amore per Luca Di Tolla.

    Del resto, dobbiamo dire che noi credevamo poco anche nell’amore nato fra Margherita Zanatta e Andrea Cocco durante la scorsa edizione del Grande Fratello, un amore che, contrariamente ad ogni aspettativa, continua ad andare davvero a gonfie vele!

    Ma passiamo adesso ai colpi di scena della scorsa puntata del GF12, primo fra tutti, l’ingresso nella casa di una nuova concorrente, l’affascinante italo-australiana Monica, che ha fatto il suo esordio dentro un bel pacco regalo … chissà se la sorpresa sarà davvero piaciuta ai ragazzi? Del resto, per un’edizione lunghissima come quella prevista quest’anno, gli autori del Grande Fratello dovranno impegnarsi di più, e trovare escamotage per mantenere alto, o quantomeno “decente” il livello di ascolti!

    Detto questo, passiamo alle nuove coppie (o quasi coppie) del Grande Fratello, quelle formate dal fidanzatissimo Rudolf e Ilenia, e quella formata da Chiara e Amedeo, il quale non sarebbe sentimentalmente attratto dalla gieffina, ma con lei trascorrerebbe molto tempo in intimità …. Chi ci capisce qualcosa è bravo!

    Un appunto va fatto infine a Francesca, la presunta fidanzata di Rudolf, della quale da sempre si parla, ma che non si è mai mostrata, almeno fino ad oggi, di fronte alle telecamere. A Francesca, il padre di Rudolf manda un messaggio chiaro, conciso, ed anche un po’ preoccupante: “Francesca se ci tieni a Rudolf fatti viva, vieni, sennò Ilenia se lo prende, è tosta“.

    Voi come avreste reagito al posto della ragazza? E soprattutto … secondo voi questa Francesca esisterà davvero?