Grande Fratello 12, Manila Gorio si vendica di Danilo Novelli e pubblica le foto dei loro baci

da , il

    I pettegolezzi intorno al Grande Fratello e ai suoi partecipanti non finiscono proprio mai, ed anche quando un concorrente decide spontaneamente di lasciare la casa più spiata d’Italia, i gossip e i pettegolezzi non danno un attimo di tregua! E’ questo il caso di Danilo Novelli, l’ormai ex concorrente del Grande Fratello 12, che dopo un periodo di crisi, ha deciso di lasciare il gioco, a sua detta perché avrebbe sentito troppo la mancanza della sua fidanzata, Angela, la quale dal canto suo non faceva che rassicurarlo e consigliargli di continuare la sua avventura!

    Adesso Danilo è a casa insieme alla sua fidanzata, e sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un nuovo messaggio, per ringraziare i suoi fan e chi lo ha sostenuto fino a questo momento:

    “Sono appena rientrato a Bari, vi vedo, siete numerosi ringraziarvi è troppo poco. Adesso mi godo la mia fidanzatina, ora sì che sto bene. Io non sono nessuno – aggiunge poi il ragazzo – sono una persona come tutte voi, non ce la facevo più lì dentro giuro…ora sono felice”.

    Tutti vissero felici e contenti? Non esattamente! A quanto pare, e come vi avevamo raccontato poche settimane fa, Danilo nasconderebbe un segreto che, forse, non vorrebbe fosse messo in pubblica piazza, ovvero la sua relazione con Manila Gorio, la quale si è detta a dir poco risentita del comportamento di quello che lei reputava ancora “il suo fidanzato”.

    “Ora mi sono scocciata!! – scrive la famosa transessuale su Facebook – Da oggi inizio a pubblicare tutte le 1000 foto da quando dormivo, mangiavo e… con il mio fidanzato… che volutamente è entrato nella casa del Grande Fratello dicendo di essere fidanzato con ‘Angela’, sono stanca di essere giudicata da gente che non conosce la verità .. ora vi racconto la verità… la mia verità!”.

    Ed ecco le immagini che proverebbero la verità della Gorio, voi cosa ne pensate dell’atteggiamento dell’ex concorrente del Grande Fratello? Avrà davvero cercato di nascondere il suo “scandaloso” passato?

    Dolcetto o scherzetto?