Grande Fratello 12, Martina e Fabrizio si baciano, Luca ed Enrica sono in crisi

da , il

    Amore che vieni amore che vai”! Al Grande Fratello 12 le coppie nascono, “crescono” e scoppiano, ad una velocità disarmante! Dopo un inizio molto tentennate, sono già tre le coppie del Grande Fratello nate dentro la casa più spiata d’Italia! Stiamo parlando di Caterina e Armando, Enrica e Luca, e – udite e udite – Martina e Fabrizio, che proprio pochissime ore fa si sono baciati per la prima volta (e per tante altre a seguire)! Con sommo gaudio degli autori del Grande Fratello, un’altra coppia si è formata dentro il nido di Cinecittà, e noi non potevamo proprio non parlare un po’ di questo nuovo amore!

    Ma dopo l’amore, passiamo adesso alle crisi di coppia, una coppia stra-criticata in questi ultimi giorni, quella formata da Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, che a quanto sembra starebbero già affrontando una profonda crisi, ma come mai?

    A far incrinare i rapporti sarebbe stato il carattere non esattamente splendido di Luca Di Tolla (un vero e proprio squalo a caccia delle sue prede), ed Enrica ha esposto senza mezzi termini le sue comprensibili perplessità: “Ho rivisto la parte di te che odio, mi sono vergognata in quel momento”, ha dichiarato la ragazza, che durante la scorsa puntata del Grande Fratello è stata aspramente attaccata per via della sua relazione con Di Tolla, da molti giudicata falsa e architettata a tavolino!

    Del resto, dobbiamo ammettere che tutte le relazioni nate dentro la casa del GF puzzano un tantino di bufala “andata a male”, quindi non ci resta che attendere con pazienza …se son coppie false, di certo scoppieranno!

    Intanto ecco le foto dei baci fra Martina e Fabrizio, voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?