Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto contro l’ex fidanzata Chicca Rocco [FOTO]

da , il

    Leonardo Tumiotto e Chicca Rocco sono stati in assoluto i protagonisti della puntata di ieri del Grande Fratello 13. Anche se il nuotatore non ha partecipato e non è intervenuto in diretta durante il reality show di Canale 5, i suoi post pubblicati su Facebook hanno catturato l’attenzione degli internauti e del pubblico televisivo. Un post al vetriolo pubblicato da Leonardo Tumiotto sulla sua pagina social ha fatto subito il giro della Rete e lui è poi intervenuto per smentire la sua partecipazione al programma tv condotto da Alessia Marcuzzi.

    Ieri prima dell’inizio di una nuova puntata del GF13, l’ex fidanzato di Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto, ha scritto un lungo post su Facebook per spiegare che il significato del suo precedente messaggio è stato completamente stravolto dai telegiornali, siti, media e forum e ha sottolineato che era stato scritto sul suo profilo privato e non pubblico.

    “Date queste circostanze – ha continuato Tumiotto, che non è mai stato tenero nei confronti delle sue ex fidanzate -, ricordo anche che nel messaggio non viene menzionato il nome di nessuna persona. Questa sera non parteciperò ad alcun programma televisivo, ne desidero parlare con qualcuno (come in molti annunciano). In televisione non sono MAI andato per ricercare attimi di popolarità, ma bensì per portare sempre messaggi positivi e costruttivi. Chi mi conosce lo sa molto bene. VIVA L’HOUSE MUSIC”.

    Chicca Rocco dopo aver letto i post del suo ex fidanzato ha rivelato che la loro relazione d’amore era giunta al capolinea la scorsa estate. Per poi passare al contrattacco: “Credimi, con la mano sul cuore: non è vero che io non abbia mai cucinato. Il nostro rapporto non è terminato così e ci sono persone che lo sanno. Se ha cercato un pretesto per farsi pubblicità, gli auguro che gli vada bene. Chi disprezza ama. Tutto quello che mi avete fatto vedere sono sue opinioni, di una persone che si è sentita tradita. Era proprio finita la storia – ha aggiunto Francesca -, non ero più innamorata o forse non lo sono mai davvero stata. Mi ha sempre rimproverato che non davo abbastanza, che lui dava più di me. E questa cosa è vera”. La gieffina ha rifiutato il chiarimento con Tumiotto e ha poi sottolineato: “Lui ha voluto parlare male di me per qualsiasi scopo lui voglia. Ma quello che eravamo insieme lo ha proprio buttato. Preferisco che sia il mio silenzio a parlare. Non ho niente da dire”.

    La neo opinionista del GF Vladimir Luxuria, che ha fatto il suo esordio proprio nella puntata di ieri, ha approvato la scelta di Chicca e ha lanciato un messaggio agli uomini: “Una donna non è un elettrodomestico e non si misura da quanto cucina per voi”.