Grande Fratello 14, Alessandro dopo Federica flirta con l’ex fidanzata Lidia [FOTO]

da , il

    Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese dopo Federica Lepanto flirta con l'ex fidanzata Lidia Vella

    Grande Fratello 14 news e anticipazioni: Alessandro Calabrese sta flirtando con la sua ex fidanzata Lidia Vella! Dopo la prima settimana di passione con Federica Lepanto in garage, il pluritatuato romano ha cercato in tutti i modi di conquistare la sua ex compagna che però è felicemente fidanzata con un altro. La gemella catanese del Grande Fratello 2015 gli ha più volte ribadito di provare solo un sentimento di amicizia, stima e rispetto nei suoi confronti, ma nulla di più. Resta il fatto che negli ultimi giorni, Lidia e Alessandro si sono molto avvicinati e si stanno scambiando tenerezze e coccole come ai vecchi tempi.

    Alessandro Calabrese non ha mai negato di essere ancora oggi follemente innamorato di Lidia Vella, a tal punto che ha il volto della siciliana tutto pepe tatuato sul braccio. Secondo i detrattori di Lidia, questo avvicinamento molto “caliente” è dovuto solo al fatto che la catanese è per la prima volta in nomination e rischia l’eliminazione.

    GUARDA LE FOTO DEI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 14

    Questa settimana sono infatti in nomination sia l’ex fidanzata sia l’ultimo flirt di Alessandro: Lidia Vella e Federica Lepanto. Secondo voi chi uscirà? Per chi fate il tifo? Chi è il vostro concorrente preferito? Votate il sondaggio presente qui sotto!