Grande Fratello 14 news: Diego Ianniello è gay? [FOTO]

da , il

    Diego Ianniello è entrato a far parte del cast dei concorrenti del Grande Fratello 14 durante l’ultima puntata del famoso e longevo reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Alessia Marcuzzi. Lui è subentrato al sexy medico di Sassari Giovanni Angiolini che ha lasciato il programma tv per motivi di lavoro ed è stato scelto dalla sua partner di gioco, Verdiana Fanzone, che l’ha preferito ad Antonio e Thiago. Il suo ingresso nella Casa più spiata e popolare d’Italia sta scatenando le gelosie dei maschietti, in particolar modo di Alessandro Calabrese e Luigi Tuccillo, che hanno insinuato sospetti e dubbi sulla sessualità del personal trainer romano. Diego Ianniello è gay?

    Un dubbio che era stato per la verità avanzato già dalla splendida modella e insegnante di danza Valentina Bonariva ed è stato rilanciato da Alessandro e Luigi. Questi ultimi hanno fatto notare che il quarterback della squadra di Football Americano Grizzlies Roma trascorre la maggior parte delle sue ore in casa con le ragazze.

    GUARDA LE FOTO DEI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 14

    L’avvocato napoletano del GF14 Luigi Tuccillo ha asserito che il maestro di tennis romano non si è mai avvicinato a un ragazzo per parlare o per proporre di andare in piscina. Il pluritatuato romano Alessandro Calabrese ha rivelato di averlo incontrato al gay village di Roma. Diego è gay oppure sono solo rumor infondati? Lo scopriremo molto presto! Lui intanto flirta con Verdiana!