Grande Fratello 15, Anna Safroncik in lizza per la conduzione del reality

Questa è la notizia dell’ultima ora: da quando si è tornati a parlare del Grande Fratello Nip, in molti si chiedono chi sarà a condurre il reality di Canale 5. Pare che l’emittente stia puntando tutto su alcuni volti molto noti al pubblico: tra questi anche la bella Anna Safroncik.

da , il

    Grande Fratello 15, Anna Safroncik in lizza per la conduzione del reality

    Grande Fratello 15, Anna Safroncik in lizza per la conduzione del reality di Canale 5, in procinto di tornare sui nostri schermi. La sorpresa dell’anno è stata proprio la conferma di una nuova edizione del Grande Fratello senza vip, che era rimasta in sospeso due anni fa. Ma il problema riguarda la conduzione: alcune delle presentatrici tv Mediaset più note sono già impegnate in altri programmi. Chi sarà quindi a prendere in mano il timone della trasmissione?

    GF 15, conduce Anna Safroncik o Belen Rodriguez?

    È stato dunque confermato il ritorno del GF 15 per il prossimo inverno ormai alle porte. Eliminate Ilary Blasi, che ne avrà ancora per alcune settimane con il Grande Fratello Vip 2, e Alessia Marcuzzi, che sarà invece alla guida dell’Isola dei Famosi 2018, chi rimane in lizza per condurre il reality? Sono molti i nomi proposti dalle riviste di gossip, tra quelli delle presentatrici tv più amate dal pubblico.

    Barbara D’Urso, che in passato ha guidato alcune edizioni della trasmissione, ha già negato un suo coinvolgimento. Nelle scorse settimane è spuntato prepotentemente il nome di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è da mesi al centro del panorama dello spettacolo italiano, e ha già sperimentato l’emozione di una prima serata in televisione, con Tu si que vales.

    Ma nelle scorse ore il blog DavideMaggio ha portato alla luce una nuova indiscrezione. Pare infatti che l’emittente stia pensando di mettere al comando della 15esima edizione del Grande Fratello non una conduttrice, bensì una famosa attrice italiana.

    Stiamo parlando di Anna Safroncik, molto amata nei panni della splendida Aurora Taviani nella fiction Le tre rose di Eva. Potrebbe essere proprio lei a soffiare il posto a Belen. Sicuramente l’esperienza davanti alle telecamere non le manca!

    Anna Safroncik, le foto dell'attrice