Grande Fratello 15, Simona Ventura e Federica Panicucci in lizza per la conduzione

La conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello fa gola a tantissime prime donne di canale 5. Dopo le voci sull'ingaggio di Belen Rodriguez e dell'attrice Anna Safronick, ecco le ultime indiscrezioni sulla prossima presentatrice del reality per antonomasia

da , il

    Grande Fratello 15, Simona Ventura e Federica Panicucci in lizza per la conduzione

    Simona Ventura e Federica Panicucci in lizza per la conduzione del Grande Fratello 15. Alessia Marcuzzi impegnata con la 13esima edizione dell’Isola dei Famosi ha lasciato vacante una posizione che sembra far gola a tantissime sue colleghe. Nel 2018 tornerà sul piccolo schermo il Grande Fratello nella sua versione tradizionale, senza vip per intenderci, e ancora non si sa chi avrà l’onore di condurre il reality show per antonomasia. Ecco le ultime indiscrezioni.

    Simona Ventura e Federica Panicucci per la conduzione del Grande Fratello

    La conduzione della 15esima edizione del Grande Fratello si sta rivelando una lotta all’ultimo sangue tra le prime donne di Mediaset. Tutte sembrano volere a tutti i costi conquistare il posto di conduttrice lasciato vacante dopo il forfait di Alessia Marcuzzi.

    E se Belen Rodríguez sembrava aver sbaragliato la concorrenza, negli ultimi giorni lo scenario è cambiato: anche Anna Safronick, star della fiction, sarebbe un volto molto apprezzato dai vertici Mediaset.

    Ma non è finita qui: ora altre due pedine si aggiungono al gioco. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, anche Simona Ventura e Federica Panicucci sarebbero in lizza per condurre il reality dei reality. La prima è un habituèe avendo condotto per molti anni “L’Isola dei famosi” su Rai 2, mentre la seconda è sempre più apprezzata in azienda, tanto da essere stata scelta come conduttrice dello speciale di Capodanno 2018.

    Il Grande Fratello 15 dovrebbe iniziare già a gennaio, proprio a ridosso della fine del GF Vip 2, ma dovrebbe durare solo sei settimane. E chi vincerà non avrà un premio in denaro, bensì la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi insieme alle altre celebrità, tra cui l’ex fidanzato più chiacchierato del momento Francesco Monte.

    Federica Panicucci compie 50 anni, le foto della festa vip