Grande Fratello, Barbara Palombelli alla conduzione?

Barbara Palombelli potrebbe debuttare in prima serata su Canale 5 come conduttrice di uno dei programmi di punta di Mediaset. Il volto di Forum sarebbe in pole position per condurre la 15esima edizione del Grande Fratello versione 'nip'

da , il

    Grande Fratello, Barbara Palombelli alla conduzione?

    Barbara Palombelli alla conduzione del Grande Fratello? Si è appena alzato il sipario sulla 13esima edizione dell’Isola dei Famosi, ma i vertici Mediaset stanno già iniziando a preparare la prossima edizione del Grande Fratello, che aprirà i battenti subito dopo la fine del reality condotto da Alessia Marcuzzi. E se il nome di Belen Rodriguez come conduttrice dello show era dato quasi per certo, ecco arrivare una nuova candidata.

    Grande Fratello, Barbara Palombelli conduttrice al posto di Belen Rodriguez?

    L’Isola dei Famosi 13 è appena iniziata, ma a Cologno Monzese si pensa già alla 15esima del Grande Fratello che prenderà il via subito dopo la fine del reality ambientato in Honduras.

    I vertici Mediaset starebbero iniziando a pensare alla 15esima edizione del Grande Fratello Nip, a partire dalla ricerca della conduttrice più adatta. Fino a poche settimane fa Belen Rodriguez sembrava in pole position per ricoprire il ruolo che negli ultimi anni è stato di Alessia Marcuzzi, anche se si era fatto il nome di Anna Safroncik come “outsider”.

    Ora ecco spuntare una terza candidata: secondo voci sempre più insistenti, Mediaset starebbe pensando di affidare la conduzione del suo programma di punta a Barbara Palombelli.

    La moglie di Francesco Rutelli, classe 1953, e conduttrice di Forum, è riuscita a non far rimpiangere l’addio di Rita Dalla Chiesa dal tribunale più famoso della tv e rappresenta uno stile di conduzione elegante e sobrio. Una vera svolta per il reality spesso additato di essere ai limiti del trash. La Palombelli non è proprio nuovo al mondo dei reality: è stata opinionista in alcune puntate dell’Isola dei Famosi targata Rai e condotta da Simona Ventura.