Grande Fratello, Belen Rodriguez alla conduzione?

Tra qualche mese torna sui nostri schermi la versione senza vip del Grande Fratello, con tante incredibili sorprese. A partire dalla conduzione: senza Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, chi sarà al timone della nuova edizione del reality? Sono molte le indiscrezioni che parlano dell’arrivo di Belen Rodriguez in prima serata su Canale 5.

da , il

    Grande Fratello, Belen Rodriguez alla conduzione?

    Grande Fratello, Belen Rodriguez alla conduzione? Questi sono mesi davvero fortunati per Canale 5. I reality show prodotti dall’emittente hanno fatto decisamente colpo sul pubblico, tanto che questa volta non se ne salterà nemmeno uno. Dopo la fine del Grande Fratello Vip 2, sarà infatti il turno della versione classica del Grande Fratello e, poi, dell’Isola dei Famosi. Scopriamo alcune novità sulle trasmissioni più amate dai telespettatori.

    Grande Fratello 15, conduce Belen Rodriguez?

    È già stata confermata la nuova edizione del Grande Fratello Nip, ovvero quella dedicata a persone non famose. Andrà in onda probabilmente a gennaio 2018, e come annunciato nelle scorse settimane sarà una versione ridotta, dalla durata di appena 6 settimane.

    Subito dopo sarà il turno dell’Isola dei Famosi 13, che torna alla grande dopo l’edizione dello scorso anno vinta da Raz Degan. Questa estate si è a lungo parlato della presunta cancellazione del reality show, e solo qualche settimana fa la notizia della sua riconferma ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi tanti fan.

    Al timone dell’Isola ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, che durante una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? ha svelato qualche dettaglio in più. Lo show ripartirà probabilmente a metà febbraio del 2018, perché quest’anno sarà strettamente legato al GF.

    Il vincitore di quest’ultimo infatti andrà di diritto in Honduras, dove gareggerà al fianco di tanti personaggi famosi. Ma a questo punto sorge una domanda: chi condurrà il Grande Fratello?

    Ilary Blasi è ancora impegnata con la versione vip, e ne avrà per parecchio tempo. Alessia Marcuzzi invece si sta già preparando per l’Isola dei Famosi, e i tempi ristretti tra un reality e l’altro non le lascerebbero la possibilità di dedicarsi ad entrambi i progetti.

    Il settimanale Spy, in edicola in questi giorni, ha lanciato delle ipotesi: a contendersi il posto di conduttrice del GF potrebbero essere Mara Venier, Simona Ventura e Belen Rodriguez. Per quest’ultima sarebbe davvero un’occasione molto ghiotta.

    D’altronde potrebbe anche essere una manovra: solo qualche giorno fa è stato rivelato che il suo ex marito Stefano De Martino sarà l’inviato speciale in Honduras per l’Isola dei Famosi. E dal momento che in queste ultime ore si parla di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, l’idea di mettere la showgirl al timone del Grande Fratello potrebbe essere davvero geniale.

    E, tanto per rimanere in tema Rodriguez, pare che sia stato scelto il primo concorrente ufficiale dell’Isola: sarà Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodriguez mollato in diretta lo scorso lunedì, durante la consueta puntata serale del GF Vip 2.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia