Grande Fratello, Maicol Berti donna? Le foto della trasformazione

da , il

    Grande Fratello, Maicol Berti donna? Le foto della trasformazione

    Non è la prima volta che Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello, dichiara di sentire il bisogno di diventare una donna a tutti gli effetti. L’ex concorrente del GF è reduce di un’edizione ben più fortunata rispetto a quella attuale, che nonostante la fine del grande ‘rivale’, il programma “Il più grande spettacolo dopo il weekend” condotto dal celebre Fiorello, continua a perdere consensi inesorabilmente.

    Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Maicol aveva dichiarato di voler assumere le sembianze di un corpo femminile, ma di essere preoccupato non solo per la reazione del padre, ma anche per la difficoltà di un’operazione che, senza dubbio, non sarà semplice.

    Ebbene, in attesa di trovare il coraggio necessario per trasformarsi in una donna a tutti gli effetti, sulla rivista Top l’ex gieffino si è sottoposto a un fotoritocco esagerato, grazie al quale ha scoperto quale potrebbe essere il suo aspetto femminile.

    I già gentili lineamenti dell’ex compagno di avventura di Veronica Ciardi e Sarah Nile, sono stati resi ancor più gentili e femminili. Il trucco ha poi contribuito alla trasformazione, una trasformazione che – a detta dell’ex gieffino – è stata davvero stupefacente!

    “Ci tengo a sottolineare – ha raccontato l’ex gieffino a Top – che quei panni sono già i miei, perché nella foto è stato solo un po’ modificato il viso e accentuato il décolleté, ma io mi sento già così. Ma il risultato…ci piace!”

    Insomma, l’ex concorrente del Grande Fratello, che parecchi anni fa era follemente innamorato del compagno di avventura Giorgio, e che adesso sarebbe felicemente fidanzato con un certo Giuseppe Gianelli, sembra davvero soddisfatto del risultato ottenuto, e voi cosa ne pensate?

    Ecco gli scatti pubblicati sulla rivista “Top”, a voi i commenti ragazze!