Grande Fratello, Mara Adriani e Ferdinando Giordano di nuovo insieme [FOTO]

da , il

    Grande Fratello, Mara Adriani e Ferdinando Giordano di nuovo insieme [FOTO]

    Mara Adriani e Ferdinando Giordano sono ritornati insieme! I due ex concorrenti del Grande Fratello sono stati paparazzati insieme durante una serata romantica dove non sono mancati baci, coccole, tenerezze e brindisi. Le foto del loro ritorno di fiamma sono state pubblicate dal settimanale di gossip Visto che ha dedicato loro l’ultima copertina. La notizia era nell’aria già da diverse settimane dato che erano stati già pizzicati da alcuni fan in atteggiamenti intimi e complici. Ora non ci sono più dubbi.

    Mara Adriani e Ferdinando Giordano hanno avuto un flirt l’anno scorso prima della partecipazione dell’ex commesso salernitano al Grande Fratello 12. Poi durante il reality show di Canale 5, il loro rapporto si era incrinato perché lui era ancora molto preso dalla sua ex fidanzata, Angelica Livraghi.

    Dopo la prima separazione, Mara Adriani si era sfogata su Twitter rivelando che Ferdinando Giordano è scarso a letto. Ora a quanto pare i due ex gieffini sono riusciti a superare tutte le difficoltà e anche l’ultima crisi d’amore.

    Sono felici e innamorati come testimoniano le foto presenti nella nostra gallery presente qui in alto. I fan degli ex fidanzati di Mara e Ferdinando sono però sul piede di guerra. Come ben ricorderete la Adriani è stata fidanzata con Alberto Baiocco mentre Giordano con Angelica Livraghi. Secondo loro, la Adriani e Giordano sono ritornati insieme solo per farsi pubblicità. Tra loro non c’è nessun sentimento. E voi ragazze cosa ne pensate? Mara e Ferdinando stanno insieme solo per una questione di interessi o si amano veramente?